Aprilia: Tommaso Cicoli, militante Fratelli d’Italia, morto nello scontro auto scooter

Redazione
Aprilia: Tommaso Cicoli, militante Fratelli d’Italia, morto nello scontro auto scooter

Aprilia: Tommaso Cicoli, militante Fratelli d’Italia, morto nello scontro auto scooter. Dobbiamo registrare ancora un incidente mortale sulle strade del Lazio.

A perdere la vita questa volta, sulla Nettunense, è un 41enne di Aprilia, in provincia di Latina. Si chiamava Tommaso Cicoli, impiegato come geometra al Comune di Castel Gandolfo e noto per la sua militanza politica nel comune pontino con Fratelli d’Italia.

L’incidente è avvenuto mercoledì 4 ottobre intorno alle ore 16 lungo la via Nettunense, al confine tra i comuni di Aprilia e Lanuvio. Cicoli viaggiava in sella al suo scooter T-Max quando si è scontrato quasi frontalmente con una Renault Kadjar con a bordo mamma e figlio.

Fatale lo scontro con una Renault

L’impatto è violentissimo, tanto da sbalzare l’uomo dallo scooter scaraventandolo contro una ringhiera di ferro. All’arrivo dei soccorsi, i sanitari del 118 hanno subito constatato come le condizioni di Tommaso Cicoli fossero gravissime.

Dopo i diversi tentativi di rianimarlo, durati quasi un’ora, l’uomo è trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma.  Il quadro clinico era disperato e nel giro di qualche ora i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto dell’incidente, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Lanuvio, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Entrambi i mezzi coinvolti, lo scooter e l’automobile, sono posti sotto sequestro. Più lievi invece le ferite riportate dalla donna alla guida della Renault e da suo figlio. Entrambi sono trasportati in codice giallo presso il vicino ospedale dei Castelli. Ma le loro condizioni non preoccupano i medici.

Il dolore della città di Aprilia

Uno shock per la comunità di Aprilia la morte di Tommaso Cicoli: per anni, il geometra aveva lavorato presso l’ufficio tecnico della sua città, prima del trasferimento a Castel Gandolfo.

Alle elezioni amministrative dello scorso maggio, Tommaso Cicoli aveva concretizzato la sua passione per l’impegno politico candidandosi nelle liste di Fratelli d’Italia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR