Arcevia: 63enne precipita dalla finestra e muore. Suicidio?

Redazione
Arcevia: 63enne precipita dalla finestra e muore. Suicidio?

Arcevia: 63enne precipita dalla finestra e muore. Suicidio? Tragedia questa mattina ad Arcevia, in provincia di Ancona, dove una donna di 63 anni è morta dopo essere precipitata nel vuoto.

Sul posto è intervenuto prontamente il 118 anche con l’eliambulanza, ma i soccorritori hanno potuto soltanto constatare il decesso. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, la donna sarebbe precipitata dalla finestra della soffitta della sua abitazione, in località Conce.

Non si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario, ma gli accertamenti sono in corso.

Senigallia, travolto e schiacciato contro il muro, piede amputato

L’auto impazzita dopo uno schianto frontale piomba sul marciapiede e travolge un passante, schiacciandolo contro un muretto: 84enne portato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette, dove gli sono stati amputati un piede e parte della gamba.

È accaduto oggi a Senigallia, in via Bolzano dove, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, si sono scontrate frontalmente due auto. Uno dei mezzi, dopo l’urto, è piombato sul marciapiede travolgendo un ignaro passante 84enne e schiacciandolo contro un muro.

Le sue condizioni sono subito sembrate gravi: liberato dai vigili del fuoco è stato portato all’ospedale di Torrette, dove gli sono stati amputati un piede e parte di una gamba. All’ospedale, ma in condizioni non preoccupanti, anche il conducente dell’auto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR