Archie cresce bene a Los Angeles, tra prime parole e nascondino

Redazione
Archie cresce bene a Los Angeles, tra prime parole e nascondino

Archie cresce bene a Los Angeles, tra prime parole e nascondino. Il figlio di Harry e Meghan dice «mamma», «papà», «libro» e «cane», e ha un carattere allegro. Adora stare in mezzo alla gente, è socievole e allegro. Tutto i genitori.

Archie Harrison

Un anno appena festeggiato (lo scorso 6 maggio) Archie Harrison, primogenito di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, ha già un’associazione benefica che ricorda il suo nome, Archwell, e alcune iniziative in cui è stato coinvolto dai genitori, come l’ultima della duchessa, che ha appena rinnovato la collaborazione con il canile Mayhew anche a nome del figlio, ma l’ultimo royal baby di casa Windsor è preso da ben altro. Come tutti i bambini della sua età, è in una fase di scoperta, alle prese con le prime parole. Leggi su Melissa SATTA

«Dice papà, mamma, libro e cane»

«Dice papà, mamma, libro e cane», ha detto una fonte vicina a casa Sussex al magazine US Weekly, rivelando anche i giochi preferiti del piccolo, nascondino e mattoncini colorati. «È un bambino molto forte e super intelligente», si era saputo di lui a fine 2019, «Può sedersi senza alcun supporto, rotolare e sta imparando a gattonare. Non può ancora parlare ma ci sta provando!». L’insider, all’epoca, aveva predetto che la prima parola del bambino sarebbe stata papà. Il motivo? «Appena Harry entra nella stanza Archie si agita così tanto, allunga le braccia come a voler dire: “Prendimi in braccio“. Si può dire che Archie diventerà una persona socievole, è più felice quando è in mezzo alle persone».

Piange raramente

Di lui si sa anche che piange raramente e che ha una spiccata curiosità verso tutto ciò che lo circonda. La vita al momento è a Los Angeles da quando i genitori hanno deciso di smettere di essere membri attivi della royal family, ma i rapporti con Londra non sono affatto interrotti, anzi, nelle ultime settimane ci sarebbe stato un riavvicinamento importante, specie tra Harry e William, non più divisi come un tempo. William, riporta sempre US Weekly, sarebbe molto preoccupato per il fratello e la sua famiglia, tanto che gli avrebbe consigliato di tornare a Londra, per una maggiore sicurezza.

Nessun passo indietro

A proteggere la famiglia, un team da quasi 8 mila euro al giorno, appena assunto, che regala ad Harry e Meghan una certa tranquillità sul fronte privacy. Nei progetti dei duchi non ci sarebbe, insomma, nessun passo indietro, almeno per il momento, anche se ciò non esclude a priori un ritorno nel Regno Unito per l’estate, soprattutto per far felice Elisabetta II, che non vedrebbe l’ora di riabbracciare il bisnipotino, in cui la sovrana scorge molto di Harry da piccolo.

Sua Maestà sarebbe rimasta molto colpita

Durante una chiamata via Zoom effettuata lo scorso 21 aprile, in occasione del suo 94esimo compleanno, Sua Maestà sarebbe rimasta molto colpita dalla somiglianza di Archie con il secondogenito di Carlo. Stessi capelli rossi e stesse espressioni un po’ monelle, mentre gli occhi sono di mamma. Harry e Meghan, di certo, non negheranno a Elisabetta la gioia di rivederlo. Pare che ci sia un invito (già accettato) a Balmoral. Fonte: Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR