Archie, il figlio di Meghan Markle e di Harry con un “marchio di fabbrica”

E in mezzo a questi immagini, «casualmente» fa capolino anche Archie
di  Redazione
4 mesi fa - 7 Marzo 2021

Archie, il figlio di Meghan Markle e di Harry con un “marchio di fabbrica”. A due giorni dall’intervista a Oprah, il clima tra i Sussex e la royal family è teso. Da Londra arrivano accuse pesanti contro l’ex attrice, gli amici americani la difendono.

E, nel farlo, finisce online «casualmente» una nuova foto del primogenito dai capelli rossi (come papà Harry) Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

All’intervista «bomba» di Harry e Meghan mancano ormai pochissimi giorni (va in onda il 7 marzo sulla CBS), e da Londra è già partito il «contrattacco». La regina Elisabetta prima ha fatto sapere che nella stessa giornata terrà un discorso.

Si tratta, certo, di celebrare il Commonwealth, ma siamo sicuri che Sua Maestà saprà come fare arrivare il messaggio. Inoltre, ha voluto al suo fianco Kate Middleton, la «fedele».

E poi è difficile si tratti di una coincidenza: è di ieri lo «scoop» del Times che riporta come – durante gli anni a corte tra il 2018 e il 2019 – diversi assistenti reali, soprattutto giovani donne, si siano sentiti «bullizzati» dai comportamenti della duchessa del Sussex.

«Sfiniti, costretti a scoppiare in lacrime», riporta l’autorevole quotidiano britannico. Dalla California, Meghan ha subito smentito tramite portavoce. Ma Buckingham Palace ha fatto sapere che aprirà un’inchiesta per vederci chiaro.

Il clima, insomma, non è dei più distesi. Anche perché le prime anticipazioni dell’intervista, diffuse da Oprah Winfrey, promettono fuoco e fiamme. Nella prima clip abbiamo visto Harry parlare, e Meghan – in attesa del secondo figlio – in silenzio.

Harry ha fatto sapere di aver lasciato la royal family e Londra per «non fare la fine di mamma Diana». Parole pesanti. E adesso in una seconda clip si sente la voce di Meghan.

Dice a Oprah che questa intervista avrebbe voluto rilasciarla prima, ai tempi del royal wedding, ma che non le è stato permesso, che doveva sempre chiedere il permesso, che non era libera di fare nulla. «Ora sono pronta a parlare», fa sapere.

Intanto, a difenderla ci pensa un’amica. E anche in questo caso, niente è lasciato al caso. L’amica produttrice – Silver Tree – ha scritto un lungo post via Instagram: «Questa è Meg. Una persona reale, non una storia di copertina. È una delle mie più vicine e care amiche.

Come tutti i suoi amici, la amo follemente. È l’amica che insiste per ascoltare sempre i dettagli della tua vita, della tua giornata, prima della sua». E ancora: «Il giorno del suo matrimonio si preoccupa per te. È il suo giorno, il mondo è in attesa, ma lei vuole che la giornata sia speciale per te.

“Hai fatto tanta strada” ti scrive “Hai il jet lag?” e ancora “Ti ho fatto una playlist da ascoltare mentre ti prepari”… Ti regala peonie per il tuo compleanno. Quando mio figlio aveva ricevuto una diagnosi spaventosa e complicata, è stata l’amica che ha fermato tutto.

Ti ha aiutato a capire come l’avremmo affrontata. Questo è un altro dei suoi doni: farti sentire come se potessi superare qualsiasi cosa». Un messaggio da vera amica, accompagnato da una serie di foto private insieme a Meghan. Recenti, in cui Meghan ha il pancione, e di molti anni fa.

E in mezzo a questi immagini, «casualmente» fa capolino anche Archie. Non lo vedevamo da tempo. Baby Archie non ha ancora compiuto due anni, e da quando lei e Harry non usano più i social non lo vediamo quasi più. Così intanto Archie è cresciuto. Leggi anche qui 

E, a quanto pare, ha anche i capelli rossi, marchio di fabbrica di papà Harry. A differenza di lui, Archie crescerà in California, lontano dalla royal family. Ormai questo sembra essere scontato.VF

Archie, il figlio di Meghan Markle e di Harry con un “marchio di fabbrica”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi