Arconate, bambina di 9 anni muore in casa per un malore improvviso

Pubblicato il

Arconate, bambina di 9 anni muore in casa per un malore improvviso
Arconate, bambina di 9 anni muore in casa per un malore improvviso

Arconate, bambina di 9 anni muore in casa per un malore improvviso. Una bambina di soli 9 anni è deceduta a seguito di un improvviso malore in casa propria ad Arconate, cittadina situata nella provincia di Milano, lo scorso lunedì 15 gennaio.

I genitori, accortisi dell’accaduto, hanno prontamente allertato il 118 che ha mandato sul posto i soccorsi medici. La ragazzina è trasportata immediatamente al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Ma dopo due giorni di degenza purtroppo è deceduta.

Gli operatori sanitari hanno ipotizzato che alla base della morte ci sia un arresto cardiaco. La notizia ha suscitato grande commozione e nello specifico l’amministrazione comunale ha voluto ricordare la piccola attraverso un post su Facebook.

Il sindaco e l’amministrazione tutta si dicono sconvolti per quanto accaduto ed esprimono il proprio cordoglio nei confronti della famiglia e degli amici della bambina scomparsa.

“Tu, fiore pronto a sbocciare nello sconfinato oceano della vita, oggi sei come la figlia di tutti noi, incapaci di dare un senso a questo vuoto e di trovare un perché”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR