Ardea, incidente: motociclista 33enne morto a Tor San Lorenzo. Grave 14enne
Ardea, incidente: motociclista 33enne morto a Tor San Lorenzo. Grave 16enne. Stando alle informazioni apprese, lo scontro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 1° novembre, nei pressi del camping Onda.
Il personale sanitario del 118 arrivato sul posto ha soccorso subito il ragazzo gravemente ferito e lo ha portato d’urgenza al pronto soccorso. Il 33enne in sella allo scooter, invece, è morto praticamente sul colpo.
L’incidente mortale è avvenuto sul lungomare di Tor San Lorenzo, Ardea, litorale a Sud di Roma. Ha perso la vita un uomo di 40 anni che viaggiava a bordo di uno scooter.
Lo scontro con una Renault
Il suo mezzo si è scontrato con una Renault Clio. Nello scontro è rimasto gravemente ferito anche un ragazzo di 16 anni, passeggero dello scooter. Si tratta del 162esimo incidente mortale nelle strade di Roma e provincia.
Sul posto dell’incidente le forze dell’ordine, che stanno cercando di chiarire la dinamica del tragico incidente. Il conducente della Renault Clio, anche lui un uomo, 45 anni, è sottoposto ai test anti alcol e anti droga.
Ma i risultati saranno resi noti soltanto nelle prossime ore. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Tor San Lorenzo. Il conducente dell’auto rischia l’accusa per omicidio stradale. (Immagine di repertorio)