Ardea: tre morti per un sorpasso azzardato
Hanno perso la vita, nello scontro frontale fra auto, un 37enne e una coppia di coniugi di 70 e 63 anni, gravemente ferito il figlio 32enne in auto con loro
Ardea: tre morti per un sorpasso azzardato. Hanno perso la vita, nello scontro frontale fra auto, un 37enne e una coppia di coniugi di 70 e 63 anni, gravemente ferito il figlio 32enne in auto con loro.
Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri lungo la via Severiana ad Ardea, nell’area sud di Roma, causando la morte di tre persone e un ferito grave.
Lo scontro ha coinvolto due veicoli, un’Alfa Romeo e una Nissan Juke, con un’ipotesi investigativa che attribuisce la causa a un sorpasso azzardato in prossimità di una curva.
A bordo dell’Alfa Romeo viaggiava una famiglia composta da due coniugi di 70 e 63 anni e il loro figlio di 32 anni, mentre la Nissan Juke era guidata da un uomo di 37 anni residente a Torvaianica.
I soccorsi
I soccorritori e i vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere, constatando il decesso dei due coniugi e del conducente della Nissan.
Il figlio della coppia, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza al Nuovo Ospedale dei Castelli, dove è ricoverato in condizioni serie ma stabili.
La famiglia, residente a Poggio Mirteto, si trovava ad Ardea per visitare parenti e trascorrere le festività, ma la tragedia ha interrotto i loro piani di svago.
Le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Anzio sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Questo evento riaccende l’attenzione sulle problematiche legate alla sicurezza stradale nella provincia di Roma, sottolineando la necessità di interventi mirati per ridurre il numero di sinistri e le conseguenze spesso drammatiche che ne derivano.