Ardesio: si scontrano auto e camion. Un morto e due feriti

L'incidente si è verificato questa mattina, venerdì 28 febbraio, sulla SP 49, in provincia di Bergamo. La vittima aveva 61 anni

Redazione
Ardesio: si scontrano auto e camion. Un morto e due feriti
repertorio

Ardesio: si scontrano auto e camion. Un morto e due feriti. L’incidente si è verificato questa mattina, venerdì 28 febbraio, sulla SP 49, in provincia di Bergamo. La vittima aveva 61 anni.

Questa mattina, venerdì 28 febbraio, un serio incidente stradale si è verificato sulla SP 49 ad Ardesio, nella provincia di Bergamo. Lo scontro frontale ha coinvolto un’auto e un camion, provocando la morte di un uomo di 61 anni e il ferimento di altre due persone, tra cui un giovane di 25 anni.

Secondo l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l’incidente è avvenuto intorno alle 8:00. Gli operatori del 118 sono arrivati sulla scena alle 8:03, intervenendo con due ambulanze, un’automedica e un elisoccorso.

Allertati anche i carabinieri

Insieme a loro, sono stati allertati il comando provinciale dei carabinieri di Bergamo e il numero unico delle emergenze. Le indagini preliminari indicano che nello scontro tra l’automobile e il camion ci fossero tre persone a bordo.

Oltre alla vittima, un ragazzo di 25 anni e un uomo di 58 sono rimasti feriti, anche se le loro condizioni non sono ancora note. Anche i vigili del fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incidente, contribuendo con le forze dell’ordine alle indagini per determinare la dinamica esatta dell’accaduto e chiarire le cause dello scontro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR