Arezzo: muore 34enne travolta da camper
Arezzo: muore 34enne travolta da camper. Lunedì sera era stata investita dal mezzo meccanico. Dopo due giorni di agonia Ilaria Cresci non ce l’ha fatta: è deceduta.
Troppo gravi le ferite riportate dopo che un camper l’ha travolta mentre attraversava la strada. Ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Careggi a Firenze, è morta nella serata di ieri.
Sulla dinamica del tragico incidente stradale avvenuto ad Arezzo stanno indagando gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire esattamente l’accaduto.
Ilaria Cresci è stata investita in presenza del figlio di 5 anni
A fornire le prime informazioni sull’accaduto è stato il marito della donna che si trovava a pochi metri di distanza dalla moglie quando è stata messa sotto dal camper, con lui anche il figlio della coppia di soli 5 anni.
La famiglia stava passeggiando nella città toscana quando, giunta in prossimità della rotatoria, nella zona del Toys e del locale Billl’s, la donna ha attraversato ed è stata investita da un camper.
Il mezzo, alla cui guida c’era un uomo di 60 anni, si è fermato poco dopo l’impatto per prestare soccorso alla 34enne le cui condizioni inizialmente non si erano rivelate così gravi.
Trasportata d’urgenza al Cto di Careggi, si è aggravata a causa del trauma cranico riportato nell’impatto con l’asfalto ed è finita in coma. Ieri sera la notizia della morte.
Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Laura Taddei. L’uomo alla guida del camper è fermato e sottoposto ad alcol test che è risultato negativo così come gli esami per l’assunzione di sostanze stupefacenti.
La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Il fascicolo è aperto, come avviene in questi casi, per omicidio stradale e si dovrà fare piena luce sulla dinamica. La donna lascia il marito e un figlioletto di appena 5 anni.