Ariano Irpino: dopocena mortale per marito e moglie. Lei muore, lui è grave

Redazione
Ariano Irpino: dopocena mortale per marito e moglie. Lei muore, lui è grave

Ariano Irpino: dopocena mortale per marito e moglie. Lei muore, lui è grave. Un dopocena tragico per una coppia di coniugi. Lui di Flumeri, in provincia di Avellino.

La donna di 48 anni è morta oggi nell’ospedale di Ariano Irpino mentre il marito, imprenditore agricolo, è ricoverato nella stessa struttura in gravi condizioni e non sa ancora della morte della moglie.

Sulla drammatica vicenda sono tuttora in corso accertamenti, i due avrebbero cominciato a stare male poche ore dopo aver cenato in un ristorante della zona.

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori e al momento ritenute maggiormente verosimili, quella di aver subito una grave intossicazione da botulino.

Indagini della Polizia di Stato

Le indagini sono ad appannaggio dei poliziotti del commissariato locale, guidato dal vice questore Licia Salerno. Stando a quanto ricostruito i due avrebbero mangiato nel ristorante nella serata del 29 ottobre, sabato scorso.

Già domenica mattina avrebbero cominciato entrambi a stare male. Ma probabilmente non si sarebbero preoccupati troppo, credendo in un malore passeggero.

Col passare delle ore, però, la situazione si sarebbe fatta molto serie e questa mattina marito e moglie, in preda agli spasmi, sono ricoverati in ospedale.

Alle domande dei sanitari, sono loro stessi a raccontare della cena di sabato sera. Si tratta, è bene specificarlo, per il momento si è nel campo delle ipotesi.

Ulteriori accertamenti dovranno essere effettuati presso l’attività di ristorazione e verificare anche se altri clienti hanno accusato problemi negli ultimi giorni.

Nella giornata la donna è deceduta, nonostante i tentativi dei medici di rianimarla. Il marito resta invece ricoverato, le sue condizioni sono giudicate gravi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR