Ariccia: insegnante di Velletri si suicida lanciandosi dal ponte

Redazione
Ariccia: insegnante di Velletri si suicida lanciandosi dal ponte

Ariccia: insegnante di Velletri si suicida lanciandosi dal ponte. Il fatto è avvenuto intorno alle 20 di giovedì 14 dicembre. Sul posto carabinieri e pompieri.

Un uomo si è tolto la vita gettandosi dal ponte monumentale di Ariccia, provincia di Roma. Il fatto è avvenuto intorno alle 20 di giovedì 14 dicembre. Sul posto del suicidio sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

Stando alle informazioni apprese, si tratta di un insegnante di Velletri di 55 anni. L’uomo è arrivato con la propria automobile ad Ariccia, ha parcheggiato nei pressi del centro storico, si è recato sul ponte, ha scavalcato muretto e reti di protezione di acciaio (posizionate sotto il ponte proprio per evitare gesti simili) e si è gettato nel vuoto.

Il corpo riconosciuto dalla moglie

È morto sul colpo, subito dopo l’impatto e dopo un volo di quasi sessanta metri. La vittima è identificata nella mattinata di venerdì 15 dicembre grazie all’aiuto della moglie.

La donna ha letto la notizia sui giornali locali, ha contattato i carabinieri di Ariccia e ha effettuato il riconoscimento della salma presso la camera mortuaria del policlinico di Roma Tor Vergata.

L’insegnante lavorava presso una scuola media di Velletri ed era affetto da tempo da una forte depressione. Una pattuglia di carabinieri avrebbe notato la scena e avrebbe cercato di fermare l’uomo.

I militari hanno scavalcato il muretto e hanno tentato di salvare il 55enne, ma non si è potuto fare nulla.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR