Arienzo: Carmine Piscitelli, 45 anni si è tolto la vita impiccandosi

L'uomo era il figlio del vicesindaco del comune in provincia di Caserta. Il cordoglio del primo cittadino Giuseppe Guida

Redazione
Arienzo: Carmine Piscitelli, 45 anni si è tolto la vita impiccandosi
Carmine Piscitelli

Arienzo: Carmine Piscitelli, 45 anni si è tolto la vita impiccandosi. L’uomo era il figlio del vicesindaco del comune in provincia di Caserta. Il cordoglio del primo cittadino Giuseppe Guida.

Tragedia ieri mattina nella Valle di Suessola, ad Arienzo, in provincia di Caserta. Un uomo di 45 anni, Carmine Piscitelli, si è tolto la vita nella propria abitazione. La vittima era uno dei figli del vicesindaco di Arienzo, Giuseppe Piscitelli, imprenditore nel settore oleario conosciuto come “’o colonnello”.

L’episodio si è verificato nella zona alta della Nazionale, dove si trova anche l’azienda di famiglia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118.

Dopo gli accertamenti di rito, la salma è stata restituita ai familiari e trasferita presso la casa funeraria Lettieri di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, per l’organizzazione delle esequie. Non si esclude che il decesso risalga a diverse ore prima del ritrovamento.

Numerosi i messaggi di cordoglio, a partire da quello del primo cittadino di Arienzo, che ha espresso, a nome dell’amministrazione comunale, profonda vicinanza al vicesindaco Giuseppe Piscitelli e alla sua famiglia per la grave perdita.

Alcuni amministratori comunali si sono recati sul luogo della tragedia; il sindaco Giuseppe Guida si trova attualmente a Bruxelles insieme all’assessore Castorio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR