Arisa ancora nella bufera, la story Instagram lascia senza parole
Arisa ancora nella bufera, la story Instagram lascia senza parole. Negli ultimi tempi, Arisa sembra non staccare mai da social. Tramite questi, si diverte a darci un assaggio della sua vita di tutti i giorni, che molte volte è semplicemente esilarante. Non solo, ama postare foto provocatorie di sé, causando però dibattiti infuocati tra i suoi followers.
Non dimentichiamo, ad esempio, quel click-bait di un mese fa: Arisa nuda in un palazzo con vista mare, seguito da una dichiarazione abbastanza inusuale. Diceva di voler ricevere offerte di matrimonio, ma ci sono delle condizioni
Potranno candidarsi solo persone molto sane, non più di 45 anni. Pienamente economicamente autonome e con un amore incredibile per gli organi sessuali femminili. Ma questo non è stato né il primo né l’ultimo scoop che ci ha regalato. Continuiamo a vedere cosa combina.
Le stories che hanno fatto discutere
Su Instagram, la ex insegnante di canto di Amici Arisa ha messo in mostra il suo piatto di verdure. Ha detto scherzosamente che le verdure l’hanno fatta sentire “incinta”. A causa del gonfiore che ha sperimentato dopo aver mangiato. “Una grande idea mangiare verdure e sentirsi incinta tutto il giorno,” ha commentato sarcasticamente nel video in cui si vedeva un po’ infastidita dal malessere causato dal pasto verde appena mangiato.
Il cambiamento di Arisa
Arisa, quella che abbiamo tutti conosciuto al Sanremo del 2009 con la sua hit ‘Sincerità’, non è più la stessa. Non solo a livello artistico, ma soprattutto fisico. Sì, ora si è trasformata completamente e si piace così come è, come ha riguardato molte volte. Ha buttato giù una marea di chili senza seguire diete pazzesche. Come ha raccontato al Corriere della Sera più di un anno fa
La sua colazione ideale include un bel caffelatte con cornetto, senza trascurare l’orario dei pasti. A pranzo carboidrati e poi a cena, niente pane o pasta perché, sai, poi le viene difficile cantare. Durante i tour si rifocilla con Red Bull. Ma il cambiamento di Arisa non è solo dettato dal bisogno di sentirsi bene nel suo corpo, c’è di più. Una brutta delusione amorosa le aveva spacca il cuore e l’aveva spinta a trascurare la tavola. Che dire, amore e arte un po’ si somigliano, no?