Arisa cambio il cambio look e lascia tutti senza parole

Pubblicato il

Arisa cambio il cambio look e lascia tutti senza parole
Arisa

Arisa cambio il cambio look e lascia tutti senza parole. Arisa è stata un’invitata al programma Colpo di Luna, condotto da Virginia Raffaele su Rai1. Con una canzone del 1961, scritta da Lelio Luttazzi e originariamente interpretata ed incisa da Mina, “Bum ahi che colpo di luna”, ha incantato gli spettatori del programma. Per la sua esibizione, l’artista ha optato per un outfit ispirato agli anni Settanta, completato da una pettinatura mai vista prima.

Il racconto ironico del look di Arisa a Colpo di luna

Arisa sembra portare un tocco delle antiche varietà Rai con il suo interamente nero, ma aggiunge una ventata di modernità. Si abbina un vestito a collo altissimo e ricoperto di brillantini con un paio di guanti di lattice lunghezza manica che danno un’ispirazione bondage. Questo tutto assolutamente nero.

Il vestito di Courreges è un dono di Madame Pauline Vintage, un rinomato negozio di vintage a Milano. Arisa condivide con i suoi fan il suo look luminoso su Instagram, descritto in dettaglio da lei stessa nel post. Includendo uno scherzo sulle foto social tipiche delle celebrità con tutti i dettagli dell’outfit.

“Per quelli più interessati, i guanti sono MSGM,” dice Arisa nel post. “e le scarpe sono di Balenciaga, gli orecchini li ho comprati al mercato di Navigli che c’è ogni terzo domenica del mese, le calze in un negozio di calze, le mutande e il reggiseno dal mercato del martedì di via Eustachi”.

Le sue scarpe dall’aspetto punk e metallico hanno attirato l’attenzione, una scelta audace per il programma in prima serata di Raiuno. Sono particolarmente rivoluzionarie in combinazione con il vestito stile anni ’60. Queste scarpe nere con punta lunga e sottile, coperte di spuntoni metallici e dal profilo allungato, facendole assomigliare a due coltelli, sono il modello Talons Knife di Balenciaga.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR