Arisa e Rudy Zerbi: il video intimissimo che imbarazza tutti ad Amici

Sanremo 2021, Arisa e il messaggio notturno di Rudy Zerbi: il video intimissimo che imbarazza tutti ad Amici
di  Redazione
3 mesi fa - 6 Marzo 2021

Arisa e Rudy Zerbi: il video intimissimo che imbarazza tutti ad Amici. Imbarazzo e tregua ad Amici 20 tra Arisa e Rudy Zerbi. La cantante abruzzese è impegnata sul palco del Festival di Sanremo. Ma ha trovato il modo di collegarsi con in collegamento da Sanremo per salutare i suoi allievi.

Zerbi, collega insegnante con cui non è andata mai d’accordo (e non sono mancati plateali “vaffa” in diretta). Ha pensato bene di rivelare un dettaglio molto intimo. “Stanotte le ho mandato un video ma non l’ha aperto”.

Ce ne sarebbe a sufficiente per immaginare un rapporto “glaciale” tra i due. Se non fosse che Arisa, la scorsa notte, avrà preferito dormire e ricaricare le pile in vista della finalissima di questa sera all’Ariston.

Rosalba Pippa (questo il nome all’anagrafe di Arisa), visibilmente sulle spine, chiede in cosa consistesse il video. E Zerbi, sibillino, frena la sua curiosità: “E’ un momento mio, sono in pigiama e ti penso”.

Insomma, la situazione diventa sempre più piccante

Ma è proprio Arisa a stemperarla, tendendo la mano all’amico-nemico: “Rudy mi fa un endorsement pazzesco”. Sottolineando la grande pubblicità che l’ex discografico sta facendo sui social allo struggente pezzo portato dalla cantante in Riviera, Potevi fare di più.

Insomma, gli screzi sarebbero limitati al ruolo di insegnanti nel talent di Canale 5. Fuori dalla scuola, rose e fiori. “Mi raccomando guarda il video. Sono in pigiama”, l’ha salutata Rudy. Mentre la De Filippi è molto più professionale: “Ti abbiamo vista tutti a Sanremo. Canzone strepitosa. Tu bravissima e bella”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Sabato 6 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, domani vi sentite un po’ meglio, soprattutto con voi stessi. Questi primi mesi dell’anno, secondo le stelle, vi servono per recuperare tutto ciò che è andato storto nel 2020. Non preoccupatevi quindi se vi sentite un po’ affaticati. Già in questi giorni le previsioni girano a vostro favore. Giove e Saturno vi aiutano a prendere decisioni importanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (6 marzo 2021), dovete fare i conti con la Luna in opposizione e come sapete non è mai facile. Avete tanti impegni ma in giornate così è difficile portare tutto a termine. Dovreste darvi delle priorità e capire da che parte andare. Approfittate di questo weekend, godetevelo, soprattutto se avete un partner.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo non è dei migliori in questo periodo: non tutto infatti va per il verso giusto. In generale avete vissuto una settimana di riflessione, con Sole e Venere conflittuali che non vi aiutano a risolvere i vostri dubbi. Problemi in particolare nelle relazioni, non solo di natura sentimentale, ma anche familiare o nelle amicizie.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovete trovare una nuova strada da percorrere: tra fine aprile, maggio e anche giugno avrete stelle molto interessanti per quanto riguarda il lavoro: potreste ricevere un’opportunità da valutare con attenzione. Per fortuna non ci sono i pianeti contrari di qualche settimana fa, ma Giove non è ancora favorevole.

LEONE

Cari Leone, molti di voi stanno cercando di fare qualcosa per superare gli altri, soprattutto in ambito lavorativo. D’altronde per natura siete ambiziosi e competitivi come pochi. Potrete togliervi belle soddisfazioni. Ricordatevi sempre che venite da un febbraio molto complesso, per cui la cautela non è mai troppa. Continua a leggere qui

Arisa e Rudy Zerbi: il video intimissimo che imbarazza tutti ad Amici
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
arisa gossip Oggi rudy