Arisa e Tancredi: problemi dopo Amici

Il successo del talent show di quest’anno è stato la prova tangibile della bravura dei ragazzi e dei professori che hanno saputo mettere in scena delle performance spettacolari. Ma vediamo meglio la situazione di Arisa e Tancredi
di  Redazione
1 settimana fa - 3 Giugno 2021

Arisa e Tancredi, problemi dopo Amici: in che rapporti sono. Dopo tanti pettegolezzi Arisa ha chiarito tutto. Tra lei e Tancredi le cose stanno così. Ecco cosa pensa la professoressa di Amici sul suo allievo.

Amici 20 è stato incredibilmente emozionante. Il successo del talent show di quest’anno è stato la prova tangibile della bravura dei ragazzi e dei professori che hanno saputo mettere in scena delle performance spettacolari.

Proprio come riporta il sito city (ROMA), tra tutti professori dello show del sabato sera di Canale 5, Arisa è stata la più amata dal pubblico. Simpatica ed estroversa, la cantante ha tenuto alta l’attenzione del pubblico.

Lo ha fatto con i suoi interventi sempre ironici. La cantante, infatti, possiede una comicità particolare, irriverente e sagace. Terminato il Serale, sono circolate voci circa un probabile allontanamento tra Tancredi e Arisa.

La professoressa e l’allievo, durante il percorso ad Amici hanno avuto un rapporto disteso e tranquillo, anche se, il pubblico da casa ha sempre “insinuato” che Arisa preferisse Raffaele.

Tutto è nato perchè la professoressa ha spesso e volentieri elogiato le doti canore di Raffale, niente di strano ma tanto è bastato ai fans di Tancredi per “accusare” la professoressa di preferire l’altro. Leggi anche qui 

Questi pettegolezzi, seppur privi di fondamento sono circolati velocissimi in rete. Arisa è stata molto professionale e meritocratica nelle vesti di insegnante, ma nonostante questo suo atteggiamento inopinabile, a qualcuna non è piaciuta lo stesso e, su questo non si può discutere.

Il talent show è terminato da qualche settimana e Arisa ha voluto rispondere ad alcune domande che i suoi followers le hanno fatto. La cantante ha ammesso che sente la mancanza dei suoi compagni di viaggio, Rudy e Lorella Cuccarini, poi ha parlato di Tancredi.

Per quanto riguarda Tancredi, Arisa ha invece risposto: “A Tancredi ho già chiesto di scrivermi un pezzo. Ma non mi ca*a molto il ragazzo, devo dire la verità. Lui è uno di quei giovani che non mi ca*ano tanto”

“ma anche mia sorella è così. Quindi lo capisco”.La cantante è stata volutamente ironica, ma i fans di Tancredi non hanno gradito la sua risposta.

Arisa e Tancredi: problemi dopo Amici
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
arisa gossip Oggi tancredi