Arisa il gesto inaspettato commuove il web e tutti i suoi fan

Nel corso del serale di Amici di Maria De Filippi, Arisa ha commosso il pubblico di Canale 5 con la sua proposta inaspettata: ecco cosa è successo.
di redazione
1 settimana fa
5 Aprile 2021

Arisa il gesto inaspettato commuove il web e tutti i suoi fan. Sabato 3 Aprile 2021 è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della serata Arisa ha più volte avuto modo di essere protagonista della scena. A cominciare da un vistoso paio di baffi folti e neri indossati per sua stessa ammissione per non scelta. “Stamattina mi sentivo un po’ maschio, un po’ femmina” ha infatti detto.

A queste parole Maria De Filippi ha risposto con viva il genere umano, davvero un bel messaggio da lanciare in diretta Tv il loro. Tuttavia, Arisa ha avuto modo di stupire ancora di più il pubblico a casa con una proposta difficile da rifiutare. Ecco quindi cosa è successo durante il Serale di Amici

Amici, Tommaso eliminato: arriva la proposta di Arisa

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Amici di Maria De Filippi sono eliminati Rosa, alla sua seconda partecipazione al talent, e Tommaso, forse il ballerino più talentuoso di questa edizione.

Tommaso Stanzani, nella squadra Zerbi-Celentano, è stato messo in sfida al ballottaggio insieme a Enula e Sangiovanni. I tre nomi sono scelti da Arisa e Lorella Cuccarini dopo che la squadra avversaria ha perso la prima sfida.

Il giovane ballerino non è riuscito a trattenere l’emozione scoppiando in lacrime in diretta Tv. A consolarlo Maria De Filippi che ha avuto per lui parole di grande stima e conforto. Il verdetto che ha visto l’eliminazione di Tommaso ha lasciato tutti senza parole.

Il 18enne non può fare a meno di piangere: come spiegato in diretta si è avvicinato alla danza da soli tre anni. E per lui essere arrivato alla terza puntata del reality è già un gran successo.

Le sue lacrime e il suo indiscutibile talento spingono Arisa a fargli una proposta impossibile da rifiutare “Ti voglio nei miei video clip.” Una proposta impossibile da rifiutare, festeggiato dagli abbracci dei suoi compagni. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 05 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, come ormai sapete aprile porterà tante novità. Specialmente durante le giornate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile. Per quanto riguarda l’amore, tutto tranquillo, attenzione soltanto da domenica 11, quando Giove entrerà nel vostro cielo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, buone notizie in arrivo dal fronte dell’amore. Specie se siete single. Nel lavoro, attenzione alla giornata di giovedì 8 aprile, potreste fare i conti con una notizia negativa…

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore andrà tutto meravigliosamente. Non solo domani, ma per tutta la settimana. Non siete tra i 3 segni che troveranno l’amore ad aprile però vi darete da fare. Per quanto riguarda il lavoro, nulla di rilevante. Al momento…

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (lunedì 05 aprile 2021) sarà una giornata importante per il vostro futuro. Vi si presenterà un’opportunità importante e dovrete prendere una scelta. Rimanete concentrati. In amore è arrivato il momento della resa dei conti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 05 Aprile 2021, si prospetta una giornata abbastanza tranquilla, solamente in amore. Per quanto riguarda il lavoro, le idee non ti mancano, forse è il momento di metterle in pratica. Continua a leggere qui

Temi di questo post