Arisa lascia di nuovo Andrea: “non l’ha presa benissimo”

Arisa lascia Andrea Di Carlo, "Non l'ha presa benissimo". Retroscena Signorini: un weekend di fuoco
di  Redazione
1 mese fa - 12 Maggio 2021

Arisa ancora problemi con Andrea: “non l’ha presa benissimo”. Tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita di nuovo? L’indiscrezione arriva da Chi Magazine. Che parla di una nuova svolta, ma in negativo, della storia che sta tenendo banco da diverso tempo.

L’ultimo weekend sarebbe stato di fuoco per la coppia, che avrebbe deciso di passare ai “saluti e baci” e separarsi definitivamente. A causa di una presunta incompatibilità caratteriale che sarebbe giunta al culmine.

Stando a quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, l’artista nonché insegnante della scuola di Amici. Avrebbe scelto “pare definitivamente di chiudere con il compagno, che non l’ha presa benissimo”.

Ricordiamo infatti che Andrea Di Carlo è anche il manager di Arisa: l’addio si sarebbe consumato in maniera assai burrascosa. Con conseguente naufragio di tutti i progetti matrimoniali che erano stati tirati in ballo nelle scorse settimane.

Non ci sono ancora conferme né smentite da parte dei diretti interessati, anche se il gossip lanciato dal Chi Magazine un po’ stupisce. Solo pochi giorni fa la cantante si era mostrata insieme a Di Carlo sui social Anche se va detto che fin dal principio tale relazione non era apparsa particolarmente solida.

Da quando è ufficializzata la storia di Arisa e Andrea, ha infatti vissuto una lunga serie di alti e bassi, di strappi e ritorni di fiamma. Ultimamente i due sembrano aver superato le incomprensioni, ma non secondo Chi Magazine, che parla di una relazione arrivata di nuovo su un binario morto. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 12 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, l’inizio di questa settimana è stato piuttosto complesso. Marte dissonante crea parecchi fastidi fisici, che potrebbero trasformarsi anche in qualche problema livello emotivo. Se avete un problema personale o non vi sentite in perfetta forma, finite per dare meno delle vostre reali possibilità. Abbiate maggiore fiducia in voi stessi.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, vivrete una giornata favorevole, d’altronde avete la Luna nel segno, per cui potete fare importanti progressi in ogni ambito. In generale in questa settimana potete risolvere problemi ancora in sospeso o chiarire eventuali litigi e discussioni. Dal punto di vista economico ci sono stati delle difficoltà, cercate di risparmiare il più possibile.

GEMELLI

Cari Gemelli, che gran cielo per il vostro segno. Approfittatene perché potreste presto togliervi importanti soddisfazioni. In questo periodo Venere e Mercurio positivi regalano grandi emozioni in amore. Le coppie che hanno vissuto una crisi possono ritrovare ottimismo e fiducia. Parlatevi e provate a trovare una soluzione.

CANCRO

Cari Cancro, avete voglia di vivere emozioni a tutto tondo, in ogni ambito della vostra vita. In primis, ovviamente, l’amore, che ultimamente è passato in secondo piano perché siete concentrati totalmente sul lavoro. Se avete un partner, cercate di non trascurarlo. Marte transita nel segno e può rendervi piuttosto nervosi.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, dopo un mese di aprile davvero pesante, adesso potete rifiatare e ritrovare il giusto ottimismo. Vi aspettate di ottenere il massimo in ogni aspetto, ma siete consapevoli del fatto che a volte ci vuole qualcosa in più per realizzare i vostri obiettivi. In amore periodo complesso: molte coppie si sono lasciate e ora sperano di ritrovarsi. Continua a leggere qui

Arisa lascia di nuovo Andrea: “non l’ha presa benissimo”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
arisa gossip Oggi