Arisa parole al veleno, il suo scatto spiazza tutti i fan…

di  Redazione
1 settimana fa - 20 Luglio 2021

Arisa parole al veleno, il suo scatto spiazza. Torna al centro dell’attenzione la cantante che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e che è stata una della grandi protagonisti di Amici di Maria De Filippi.

Il motivo è legato al suo ultimo post inserito nella sua pagina Instagram da pochissimi minuti in cui da Venezia si mostra in splendida forma e da vera bomba sexy. Eppure qualcosa non quadra a molti.

Le parole aggiunte nella didascalia, infatti, sono una vera frecciatina che non sfugge ai follower che la seguono da anni cosi come ai tanti curiosi: a chi sarà rivolta? Cosa avrà voluto dire Arisa? Perchè questa scelta?

Arisa lancia una frecciatina: “sono il frutto…”

Arisa non perde occasione per lanciare una vera e proprio frecciatina anche se per il momento non è dato sapere nei confronti di chi. “Sono il frutto degli entusiasmi e delle nevrosi altrui

Alcune di loro mi hanno resa più bella e tante altre cose”. Queste alcune delle parole della cantante inserite nella didascalia della foto in questione. Ma non è tutto a colpire i suoi fan è la posa da vera bomba sexy

Della giovane che al momento si trova a Venezia forse per una vacanza o forse per qualcosa che riguarda il suo lavoro. Fatto sta che nei commenti sono in tanti a lasciarle dei messaggi di vero apprezzamento che non guasta mai.

“Buongiorno a tutti, vi mando un grande abbraccio dalla terrazza di @baglionihotelluna , un posto incantevole” ha infine concluso la coach di Amici di Maria De Filippi. Confermatissima per la prossima edizione.

Pare infatti che la cantante abbia rinunciato ad un grande cachet per partecipato a Pekin Express. Che da quest’anno andrà in onda su Sky solo per essere presente ancora una volta nello show di Canale Cinque che partirà da Settembre, ovvero prima del previsto rispetto gli altri anni.

Amici, Arisa: il rapporto con Maria De Filippi

Nel suo percorso professionale, con l’esperienza ad Amici, Arisa ha potuto conoscere meglio Maria De Filippi. La cantante ha rivelato di avere un rapporto speciale con la conduttrice e, anche se Arisa non ha voluto approfondire questo aspetto. Leggi anche qui

E’ proprio per questo che ha deciso di continuare come coach di Amici 21: “Maria è una persona unica. E’ una donna altruista, vive dedicandosi alle storie e ai talenti degli altri. Tutti parlano bene di lei e a ragion veduta. Con lei mi sento protetta, davvero a mio agio”.

Arisa non è l’unica ad aver trovato in Maria De Filippi un punto di riferimento importante, non solo dal punto di vista professionale ma anche personale. “Di Maria ce n’è una sola”, ha concluso la cantante. Che, quindi, ha fatto capire di non voler assolutamente lasciare il posto di coach, dato che si è trovata così bene durante quest’anno! Fonte Youmovies

Arisa parole al veleno, il suo scatto spiazza tutti i fan…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST arisa Oggi