Arisa, rivelazione choc sul suo compagno: “Andrea era gay”

di  Redazione
2 mesi fa - 1 Maggio 2021

Arisa, rivelazione choc sul suo compagno: “Andrea era gay”. Fra Sanremo, Amici 20 e le voci sulla sua vita sentimentale, sono stati mesi davvero molto intensi per Arisa. La storia d’amore fra la cantante e il suo manager dura ormai da circa sette mesi, fra periodi di calma e settimane più turbolente.

Sono state diverse, ormai, le rotture fra i due che ora, però, sembrano aver trovato un equilibrio. Dopo un periodo di pausa, i due sembrano essersi ritrovati e il loro legame sembra essere più forte che mai. Tanto che, a meno di clamorose sorprese, Arisa e Di Carlo convoleranno a nozze questo settembre. Ma oggi è la stessa Arisa a fare una confessione davvero inaspettata sulla sua storia d’amore.

Sul matrimonio la cantante dice che si farà, anche se i due hanno idee molto diverse al riguardo. Per la giudice di Amici le nozze devono essere un evento raccolto, “puro”, celebrato in piccolo. Ed è lei stessa a dire che è così che si farà, mentre il manager vorrebbe una cerimonia molto più in grande. “Me lo immagino come un regalo ai miei genitori” racconta Arisa. Poi, sul passato del compagno, svela un dettaglio scioccante.

“Quando l’ho conosciuto si era appena lasciato con un ragazzo” è la rivelazione della cantante che poi aggiunge di non essere mai stata preoccupata da questo dettaglio. “La cosa non mi ha fatto paura.

L’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di viversi la vita, di prendersi ciò che vuole”. Insomma, nessun problema per Arisa che svela di aver visto questo dettaglio del passato del suo compagno come un qualcosa in più, che lo rendesse ancora migliore.

“I miei amici mi dissero di lasciarlo stare” rivela Arisa

Sull’inizio della sua relazione con il manager, gli amici di Arisa espressero molti dubbi, proprio partendo dalla sua sessualità. “Mi avevano detto che Andrea era gay, che mi avrebbe solo preso in giro” rivela la cantante.

Poi, però, aggiunge che non poteva esserci un giudizio più sbagliato

“Lui è una persona libera e l’amore, quando arriva, ti leva tutte le paure. Se una persona ti ama, te ne accorgi“. Insomma, sembra proprio che tutte le nubi che hanno circondato Arisa e Andrea di Carlo per un lungo periodo siano ora sparite del tutto. La cantante dimostra un sentimento fortissimo verso il manager e, finalmente, i due presto convoleranno a nozze. Fonte FQ

L’Oroscopo di oggi 01 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, a partire dal 9 maggio Venere sarà nel vostro segno. Previsti degli incontri molto positivi in questo mese. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di evitare le polemiche, potreste ottenere delle risposte se in passato avete avanzato delle richieste.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 01 Maggio 2021, Venere e Mercurio sono nel vostro segno: momento delicato per l’amore. Capitolo lavoro: riceverete una bella sorpresa, forse anche una conferma.

GEMELLI

Cari Gemelli, Venere sarà nel vostro segno a partire dal 10 maggio: l’amore è favorito. Per quanto riguarda il lavoro, l’importante è parlare solo se necessario, non accumulate tutto…

CANCRO

Cari Cancro, il mese di maggio sarà molto importante per l’amore: Giove entrerà nel vostro segno. Per quanto riguarda il lavoro, entro la fine del mese concluderete un accordo importante. Rimboccatevi le maniche.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Fox di oggi 01 Maggio 2021, i primi giorni di maggio non aiutano l’amore. Forse sarete troppo stanchi o arrabbiati. Nel lavoro sarà possibile ricevere una bella notizia anche se ultimamente non vi siete sentiti apprezzati abbastanza. Continua a leggere qui

Arisa, rivelazione choc sul suo compagno: “Andrea era gay”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
arisa gossip Italia lifestyle Oggi