Arisa, una paparazzata clamorosa, beccata dopo la rottura con Andrea

Arisa, una paparazzata clamorosa. Con chi l'ha beccata Signorini dopo la rottura con Andrea Di Carlo: ma davvero?
di redazione
2 settimane fa
31 Marzo 2021

Arisa, una paparazzata clamorosa, beccata dopo la rottura con Andrea. Beccata in flagrante. Arisa, dopo l’intervista a Domenica In, con lacrime e crollo psicologico in diretta. E la crisi conclamata con il fidanzato Andrea Di Carlo e le foto in intimo e tacchi in camera da letto, che molti hanno letto come una “risposta” all’ormai ex, torna a far parlare di sé.

L’autore tv aveva confessato a Oggi di aver mollato Rosalba Pippa, questo il nome della cantante abruzzese all’anagrafe. Proprio la notte successiva alla sua intervista con Mara Venier, e a pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo.

I due si sarebbero dovuti sposare il prossimo settembre, poi il colpo di scena. Di Carlo accusa Arisa di non averlo mai nominato a Domenica In. In qualche modo di sminuire il loro rapporto e che per questo la loro storia è finita.

Arisa risponde al Corriere della Sera, sostenendo che lei, a differenza del compagno, ama andare con i piedi di piombo mentre forse lui va un po’ troppo veloce. E ora? Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha sguinzagliato i suoi segugi.

E i paparazzi hanno fatto centro, immortalando Arisa e Di Carlo di nuovo insieme e in atteggiamenti molto romantici e decisamente espliciti. E al dito di Arisa, si fa notare, è tornato anche l’anello di fidanzamento.

Che aveva riconsegnato al compagno a “suggello” della rottura. “Rivedersi era necessario”, è il commento sibillino e abbottonato di Di Carlo a Chi, molto simile a una doccia gelata. “Io ho preso la mia decisione ormai”. Ma Arisa non sembra poi così convinta. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 31 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, continua il transito di Venere nel vostro segno: aprile sarà un mese interessante in particolare per le relazioni; insofferenza nei legami con Cancro e Capricorno. Per quanto riguarda il lavoro, ci sarà qualche difficoltà da superare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (31 Marzo 2021), in amore sarà difficile andare d’accordo con tutti, non sottovalutate i nuovi incontri. Giornata di scarsa concentrazione per il lavoro. Tranquilli: riuscirete comunque a farvi valere.

GEMELLI

Cari Gemelli, Marte è nel segno e vi invita ad amare: ci sono passioni importanti con forte attrazione fisica da cogliere. Per quanto riguarda il lavoro, se attorno a voi stanno nascendo dei progetti, non dovete assolutamente fermarvi. Il cielo vi assiste.

CANCRO

Cari Cancro, oggi cercate di risolvere i problemi d’amore: Mercurio e la Luna saranno favorevoli, sarete più comprensivi. Capitolo lavoro: inutile fare il bambino e impuntarsi, dovete aspettare che le cose cambiano da sole.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 Marzo 2021, la Luna è contraria: provate ad essere diplomatici. Periodo particolare per i single. Per quanto riguarda il lavoro, possibili polemiche nell’aria, forse con qualcuno che non è stato corretto con voi di recente. Continua a leggere qui

Temi di questo post