Armando Incarnato: “Mi sento tradito da Roberta di Padua, infatti…”

Grande protagonista dello studio di Uomini e Donne, Armando Incarnato fa una riflessione importante
di  Redazione
2 settimane fa - 29 Maggio 2021

Armando Incarnato: “Mi sento tradito da Roberta di Padua, infatti…”. Armando Incarnato tira le somme dell’ultimo anno trascorso nello studio di Uomini e Donne e dice cosa pensa davvero.

Grande protagonista dello studio di Uomini e Donne, Armando Incarnato continua il suo percorso nel Trono Over in cerca della sua anima gemella. Il cavaliere partenopeo si è ritrovato immerso nella querelle tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

L’uomo ha scoperto durante la pausa che si è preso dal programma che anche Ida Platano ha deciso di tornare nel parterre femminile del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa pensa Armando degli ultimi scontri e le sensazioni sulla presenza di Ida in studio.

Armando Incarnato è uno dei volti più amati, ma anche discussi, del Trono Over. Il cavaliere partenopeo cerca la sua anima gemella ma, nel frattempo, si rende anche protagonista di scontri infuocati nello studio di Uomini e Donne.

Nelle ultime settimane, Armando si è trovato coinvolto nella rottura tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, quando quest’ultimo ha accusato il collega di parlare molto male della redazione e di contattare la sua fidanzata.

Mentre si trovava lontano dallo studio, l’Incarnato ha scoperto che Ida Platano ha deciso di tornare nel programma e ha commentato l’accaduto sulle pagine del settimane ufficiale dello show di Maria De Filippi.

“Ida è tornata proprio durante la mia assenza e ho avuto modo di rivedere il suo rientro da casa. A mio avviso aveva ancora lo stesso sguardo dello stesso anno, legata al passato”.

“Non tanto alla persona del suo passato, ma alla situazione e al mancato coraggio di dirigersi verso nuovi orizzonti. Perché avrei dovuto fare un passo verso di lei? Sono stato accantonato per nulla l’anno scorso. Anche lei, come le altre persone, non ha mai raccontato chi sono realmente, come tratto le donne”.

“Siamo stati insieme un sera, le ho regalato sorrisi, spensieratezza, serenità, armonia…. tanto da sentirmi dire: “Finalmente mi sento me stessa”. Ci sentivamo sempre, mattina, pomeriggio, sera e notte. L’ho sempre trattata con i guanti e alla fine? È tornata con il suo ex. Leggi anche qui 

Se veramente fosse stata sincera nei miei confronti, quando ci frequentavamo, quest’anno il passo lo avrebbe fatto lei verso di me ma invece ho solo confermato quello che ho sempre pensato, ovvero che sia uscita come me per far ingelosire qualcun […]

Quando l’ho rivista ho provato curiosità nel capire se si fosse davvero ripersa nel passato o meno, nient’altro”, ha spiegato Armando senza nascondere una punta di risentimento per il comportamento della Platano. Cooming soon

Armando Incarnato: “Mi sento tradito da Roberta di Padua, infatti…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi