Arrestato per violenza sessuale il fondatore di Facile.it Alberto Genovese
Arrestato per violenza sessuale il fondatore di Facile.it Alberto Genovese. È arrestato con l’accusa di violenza sessuale Alberto Genovese, imprenditore e fondatore del sito Facile.it.
L’uomo, 43 anni, è fermato nella serata di ieri sabato 7 novembre a Milano e stando a quanto comunicato da Agi i fatti risalgono allo scorso 10 ottobre.
La vittima è una ragazza di 18 anni che avrebbe denunciato l’imprenditore napoletano.
La denuncia è scaturita dopo aver partecipato a una festa a base di alcol e droga nel suo appartamento.
Le accuse per il fondatore di Facile.it, Alberto Genovese, sono di violenza sessuale, spaccio di droga e sequestro di persona.
Stando a quanto ricostruito finora sembra che quella fatidica e sconcertante notte la ragazza di 18 anni, che ha poi denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, sia drogata.
Costretta, poi, in camera da letto, mentre un bodyguard sorvegliava la porta, e seviziata in condizioni di incoscienza.
Le violenze sarebbero andate avanti a lungo: la giovane donna sarebbe anche ammanettata, legata, e violentata, mentre gridava aiuto.
Solo un giorno dopo, quando ha ripreso coscienza, è trasportata dal 118 alla clinica Mangiagalli, che ha accertato lo stupro: a soccorrerla anche la polizia.
Le indagini hanno appurato che in casa dell’uomo c’erano diverse dosi di Mdma, chetamine e altre droghe, come la potente 2CB, o cocaina rosa.