Arsiero: precipita con l’auto in un burrone e muore
L'uomo, molto probabilmente, si è sentito male mentre era alla guida della propria vettura ed è finto nel dirupo. Il conducente era rimasto incastrato nell'auto
Arsiero: precipita con l’auto in un burrone e muore. L’uomo, molto probabilmente, si è sentito male mentre era alla guida della propria vettura ed è finto nel dirupo. Il conducente era rimasto incastrato nell’auto.
L’autista è svenuto durante la guida, è caduto sul volante e ha perso il controllo dell’auto, che è precipitata in un burrone. L’autista è morto questa mattina, mercoledì 17 dicembre, intorno alle 11:00 ad Arsiero, in provincia di Vicenza.
L’allarme lanciato da un passante
Un passante ha lanciato l’allarme dopo aver visto l’auto barcollare su un ruscello. I vigili del fuoco sono giunti sul posto e, dopo essersi calati in corda doppia in un piccolo burrone profondo circa 3 metri, hanno recuperato il corpo senza vita dell’autista.
Le forze dell’ordine stanno ancora ricostruendo l’incidente. Secondo i primi accertamenti, la causa dell’incidente mortale è stata il malore dell’autista.
I vigili del fuoco del reparto di Schio hanno messo in sicurezza il mezzo con verricelli manuali e hanno recuperato il corpo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Arsiero e il personale medico del Suem 118.