Artem Tkachuk, 25 anni, attore di Mare Fuori, bloccato dai carabinieri
Il giovane, in evidente stato di agitazione, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli danneggiando macchinari
Artem Tkachuk, 25 anni, attore di Mare Fuori, bloccato dai carabinieri. Il giovane, in evidente stato di agitazione, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli danneggiando macchinari.
Artem Tkachuk, giovane attore di 25 anni noto per il ruolo di “Pino ‘o pazzo” nella fiction “Mare Fuori”, è stato protagonista di un episodio turbolento all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.
Giunto in pronto soccorso in forte stato di agitazione, Artem ha dato in escandescenze, danneggiando un macchinario per la ventilazione polmonare e una porta della struttura.
Durante il suo comportamento irrequieto, ha anche tentato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato da una pattuglia mobile dei carabinieri intervenuta su richiesta del personale sanitario.
Trattamento da codice rosso
L’attore aveva spintonato sia il personale sanitario che la vigilanza, situazione che ha richiesto il suo trattamento come “codice rosso” e successivi accertamenti medici.
Le forze dell’ordine hanno portato Artem in caserma e, dopo le verifiche del caso, verrà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio presso la Procura di Napoli.
Questo episodio, seppur grave, ci ricorda quanto sia importante affrontare le difficoltà con coraggio e determinazione, trasformando le sfide in opportunità di crescita personale.
Artem, con il suo talento e la sua energia, ha tutte le potenzialità per superare questo momento e tornare più forte, ispirando chi lo segue a non arrendersi mai e a fare sempre del proprio meglio, anche nelle situazioni più complesse.