Artena: Emanuele Talone, 34 anni, muore nello scontro fra la sua moto e un’auto
L'incidente si è verificato ieri in viale Marconi, nel territorio del comune nella città metropolitana di Roma Capitale
Artena: Emanuele Talone, 34 anni, muore nello scontro fra la sua moto e un’auto. L’incidente si è verificato ieri in viale Marconi, nel territorio del comune nella città metropolitana di Roma Capitale.
Emanuele Talone, di 34 anni, è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto su viale Marconi ad Artena. L’incidente è avvenuto sabato 18 gennaio e ha coinvolto la sua moto e un’automobile.
Sul luogo è intervenuta un’eliambulanza, ma ogni tentativo di salvarlo è stato vano. Emanuele, originario di Santo Giudico, frazione di Valmontone, era molto conosciuto ad Artena.
Il cordoglio
Alla notizia della sua improvvisa scomparsa, molti hanno espresso condoglianze e stima alla famiglia. “Il sindaco e l’Amministrazione Comunale di Artena si uniscono con profonda commozione al dolore della famiglia di Emanuele Talone,” si legge in un post su Facebook del Comune di Artena.
“Un giovane di Santo Giudico che ha sempre dato tanto alla nostra comunità. Artena non dimenticherà il legame speciale che ci univa.”
Anche il Palio delle Contrade Città di Artena ha espresso le proprie condoglianze: “In questo momento di profondo dolore, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa di Emanuele Talone. Tutto l’Ente Palio si stringe intorno al dolore della famiglia e degli amici.”
Il Real Vis Artena ha dichiarato: “Apprendiamo con grande tristezza del tragico incidente in cui ha perso la vita Emanuele Talone, un giovane che ha vestito i colori rossoverdi. La società partecipa al dolore dei familiari ed amici.”
Il gruppo C.da Via Velletri ha scritto: “Vogliamo esprimere le nostre più sincere condoglianze per la scomparsa di Emanuele Talone. Questa notizia ha sconvolto tutti noi, e come associazione vogliamo mostrare il nostro affetto e vicinanza alla famiglia, agli amici e alla Contrada Selvatico.”
Secondo le informazioni, Emanuele era alla guida della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto su viale Marconi. L’impatto è stato violento, causando il suo sbalzo dalla sella e caduta sull’asfalto.
A seguito della chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, il personale sanitario giunto sul posto ha tentato di rianimarlo senza successo.
I carabinieri hanno compiuto i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e la salma è stata trasferita in obitorio per l’autopsia.