Articolo 31: “Abbiamo riunito passato e presente”

Redazione
Articolo 31: “Abbiamo riunito passato e presente”

Articolo 31: “Abbiamo riunito passato e presente” J-Ax e Jad reduci da 4 live completamente sold out al Mediolanum lanciano “Disco Paradise” con Fedez e Annalisa

Quattro forum completamente sold out per gli Articolo 31 sono una scommessa vinta, ma J-Ax e Jad sono già pronti a ripartire con il tour estivo e la nuova hit, “Disco Paradise”, con Fedez e Annalisa che si candida a diventare il tormentone dell’estate.

“In questo brano siamo tutti amici, ho riunito il mio passato e il mio presente, e poi c’è Annalisa che alza il livello, noi alla fine siamo tre tamarri, ho detto a Fede che lei è il nostro scudo contro l’odio”, racconta a Tgcom24 J-Ax.

I quattro live al Forum di Assago sono stati un racconto

I live al forum sold out I quattro live al Forum di Assago sono stati un racconto, di due ore e mezzo, attraverso le canzoni degli Articolo 31.

“Dopo la reunion pre Sanremo ho deciso di sperimentare la ‘democrazia’, ovvero di fare le cose in modo razionale e quindi di affidarmi e fidarmi. Il risultato è stato straordinario, c’è stata una ondata di grande affetto, i fan sono arrivati da tutta Italia nonostante alluvioni e treni bloccati e noi abbiamo dato il massimo per loro”.

Fedez

Il rapporto tra J-Ax, Fedez e Jad Sul palco è salito anche Fedez, con il quale J-Ax ha ritrovato la sintonia di un tempo: “Quando ho litigato con Jad non cantavo le canzoni degli Articolo 31, quando l’ho fatto con Fedez idem, adesso sto vivendo un momento di grande amore, posso cantarle tutte.

Ho anche realizzato il sogno della mia vita, ho fatto fare un selfie a Chiara Ferragni con Jad, adesso lui è super fashionable, lo voglio lanciare come icona, si mettono anche i cuoricini sotto i post, siamo ufficialmente nel multiverso”. Fonte: google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR