Arzachena: uomo muore in ospedale dopo essere stato investito
La persona anziana che lo ha preso a bordo strada con l'auto non si è fermato a soccorrerlo. Ora rischia l'accusa di omicidio stradale

Arzachena: uomo muore in ospedale dopo essere stato investito. La persona anziana che lo ha preso a bordo strada con l’auto non si è fermato a soccorrerlo. Ora rischia l’accusa di omicidio stradale.
Questa mattina, un uomo coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri sulla provinciale 59 ad Arzachena, in provincia di Sassari, è deceduto in ospedale.
La vittima, un turista di 62 anni, si trovava a bordo strada nei pressi di Cannigione con la sua Ferrari quando, scendendo dall’auto, è stato investito da un veicolo in transito.
Alla guida del veicolo c’era un uomo di quasi 90 anni che, dopo l’incidente, si è allontanato senza prestare soccorso. I carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo nei pressi della sua abitazione.
“Non mi sono accorto di nulla”
L’uomo ha dichiarato di non essersi accorto di aver colpito una persona. Attualmente potrebbe affrontare un’indagine per omicidio stradale.
La vittima, inizialmente vigile al momento dell’arrivo dei soccorritori e con un trauma cranico, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Sassari; tuttavia, le sue condizioni sono rapidamente deteriorate, portando al decesso stamattina.