Arzano: Ettore Piscopo, 31 anni, morto in incidente con l’auto

Redazione
Arzano: Ettore Piscopo, 31 anni, morto in incidente con l’auto

Arzano: Ettore Piscopo, 31 anni, morto in incidente con l’auto. Ancora uno schianto mortale per le strade di Giugliano, in provincia di Napoli.

Il tragico incidente si è verificato stanotte verso le 3 tra Corso Campano e via San Francesco a Patria nei pressi della rotonda della Belle Époque.

Sfortunato attore protagonista della scena dell’incidente é  il 31enne Ettore Piscopo, di Arzano, sempre in provincia di Napoli, che alla guida di una Mini Contryman, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua vettura e si è ribaltato al centro della carreggiata.

Il giovane é soccorso e condotto in ospedale dove purtroppo é morto. Sul posto dell’incidente stradale si sono portati gli agenti di Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano-Villaricca per i rilievi del caso per ricostruire la dinamica.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi pubblicato sui social per ricordare Ettore Piscopo. La dedica del cugino: “La vita è infame solo con i buoni, un ragazzo d’oro come te non doveva andare così, mi hai distrutto il cuore vita mi.

Ieri sera sei stato a casa mia ci siamo presi un caffè è abbiamo fatto un chiacchierata come facevamo sempre è hai detto vado a farmi un giro con una ragazza a Pozzuoli ti ho detto divertiti. Se si potesse vedere il destino ti avrei tenuto a casa mia con me.

Uguale a me pieno di valori come la famiglia è il rispetto i veri valori che i nostri padri ci hanno insegnato non doveva finire così eri bello come il sole libero come il vento sono stato sempre fiero di te di quello che eri. tu vivrai sempre perché le persone come te non muoiono mai”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR