Asia Argento racconta il dramma vissuto: “Mi riempiva di botte”

Redazione
Asia Argento racconta il dramma vissuto: “Mi riempiva di botte”

Asia Argento racconta il dramma vissuto: “Mi riempiva di botte”. Asia Argento è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato un suo dramma personale, parlando della madre. La sua vita non è stata semplice e ha avuto dei momenti davvero difficile da affrontare.

Asia Argento: il dramma a Verissimo

Asia Argento è ospite del salotto di Silvia Toffanin e ha parlato molto della sua famiglia, in modo particolare di sua madre e delle sue sorelle. L’attrice ha aperto il suo cuore e si è lasciata andare ad un lungo racconto

Che ha commosso tutti, compresa Silvia Toffanin, che non è riuscita a trattenere le lacrime. Una storia davvero difficile, quella di Asia Argento, che ha dovuto vivere dei momenti veramente molto difficili

Momenti che hanno messo a dura prova il suo equilibrio psicologico. Ha raccontato anche di aver sofferto di depressione a 19 anni e di essere stata vittima di violenza, anche da parte di sua madre.

Asia Argento: il racconto sulla madre

“Mia madre mi picchiava quando ero piccola, come se fossi la più forte tra le mie sorelle e potessi sopportare. Mi cacciava di casa a nove anni con il gatto e io andavo da mio padre. Si erano separati. Mia sorella Anna è morta per un incidente stradale. Aveva sofferto di anoressia, aveva sofferto molto.

Vedermela strappata via da un incidente stradale fu inimmaginabile. Mia sorella Fiore in quel momento è stata come mia madre. Mi è venuta una grande depressione e sono stata sei mesi a letto a 19 anni” ha raccontato Asia Argento.

Esprimendo tutta la sofferenza che ha provato nella sua vita. Da piccola ha subito molte violenze e ha sofferto moltissimo, sia per il suo rapporto con la madre che per la scomparsa della sorella.

Asia Argento: la scomparsa della madre

Asia Argento ha raccontato anche di essere riuscita a riconciliarsi con sua madre, prima della sua scomparsa, avvenuta lo scorso novembre. “Quando sono nati i miei figli, lei è diventata nonna e ha dato a loro quello che non ha dato a me.

Le ho perdonato tutto, è morta lo scorso novembre a settant’anni. Ha avuto un’ischemia, non si muoveva e si è impuntata per non vivere più. Quando l’ho vista l’ultima volta, le ho detto che le perdonavo tutto. Non c’è dolore più grande” ha raccontato l’attrice, facendo commuovere moltissimo Silvia Toffanin. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR