Asia Loddo muore a 16 anni in incidente con lo scooter. Donati gli organi

La giovane ragazza era ricoverata in ospedale da quattro giorni. Mercoledì sera la ragazzina era caduta dal motorino a Cagliari

Redazione
Asia Loddo muore a 16 anni in incidente con lo scooter. Donati gli organi

Asia Loddo muore a 16 anni in incidente con lo scooter. Donati gli organi. La giovane ragazza era ricoverata in ospedale da quattro giorni. Mercoledì sera la ragazzina era caduta dal motorino a Cagliari.

Asia Loddo, a soli 16 anni, è deceduta in ospedale quattro giorni dopo un incidente in scooter avvenuto a Cagliari. Mercoledì sera, la giovane era caduta dal motorino su cui viaggiava insieme a un’amica.

L’incidente si era verificato nei pressi dello svincolo di Is Pontis Paris, tra Cagliari e Quartu. Le sue condizioni erano apparse subito critiche e Asia era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stata ricoverata in Rianimazione.

Donati gli organi

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile salvarle la vita. L’amica 18enne è attualmente ricoverata al Policlinico di Monserrato e le sue condizioni non destano preoccupazione per la vita. I familiari di Asia Loddo hanno acconsentito all’espianto e alla donazione degli organi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR