ASL Caserta concorso per 128 amministrativi

Redazione
ASL Caserta concorso per 128 amministrativi

ASL Caserta concorso per 128 amministrativi. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoventotto posti di personale amministrativo del comparto, a tempo indeterminato.

Per caricare il Bando Integrale clicca QUI

Con deliberazioni n. 46 del 13 gennaio 2020 e n. 102 del 21 gennaio 2020 di sostituzione bando, immediatamente esecutive, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di:

  • ottantadue assistenti amministrativi, categoria C, di cui uno in applicazione della riserva al personale dipendente e trenta in applicazione della riserva ai militari volontari congedati;
  • quarantasei collaboratori amministrativi professionali, categoria D, di cui sei in applicazione della riserva al personale dipendente e quindici in applicazione della riserva ai militari volontari congedati.

Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 8 del 3 febbraio 2020 ed è consultabile, altresì, collegandosi sul sito dell’azienda www.aslcaserta.it nella sezione «Concorsi e Selezioni».

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE

  • cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, oppure cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • non essere già lavoratore privato o pubblico collocato in quiescenza;
  • incondizionata idoneità fisica all’impiego e alla mansione specifica: l’accertamento sarà effettuato a cura dell’ASL CASERTA con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette prima dell’effettiva assunzione in servizio;
  • godimento dei diritti politici;
  • non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

Per gli Assistenti Amministrativi

  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Per i Collaboratori Amministrativi Professionali

  • Laurea triennale in Scienze Giuridiche o in Scienze Economiche o in Scienze Politiche o equipollenti ovvero Laurea Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche o equipollenti ovvero Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza. C

COMPETENZE SPECIFICHE Ai fini della valutazione dei titoli e delle prove d’esame, ai candidati sono richieste, in particolar modo, significative conoscenze dei principi contabili e della gestione delle procedure di acquisto, nonché discrete competenze informatiche.

Per la partecipazione al concorso è richiesto, per ciascun profilo, quale contributo,il versamento di € 10,00_all’ASL CASERTA PRESSO BNL – Codice IBAN IT 62 N010 0514 9000 0000 0218 000 – Causale: “Contributo per partecipazione al Concorso per n._____________________________”,la cui attestazione/ricevuta deve essere allegata all’istanza di partecipazione.

Domanda di partecipazione

La domanda di ammissione alla presente procedura, una per ciascun profilo, dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica. Cliccando al https://aslcaserta.iscrizioneconcorsi.it bisogna prima registrarsi al sito e poi:

  • cliccare sull’icona “Iscriviti” del concorso al quale si intende partecipare;
  • si accede così alla schermata di inserimento della domanda, dove si dovrà dichiarare il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione;
  • si inizia dalla scheda “Anagrafica”, che deve essere obbligatoriamente compilata in tutte le sue parti;
  • per iniziare cliccare sul tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento dei dati di ciascuna sezione cliccare il tasto in basso “Salva”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR