Assemini: Giacomo Puddu, 23 anni, morto in incidente con la moto
Assemini: Giacomo Puddu, 23 anni, morto in incidente con la moto. Un giovane motociclista di 23 anni, Giacomo Puddu, è morto ieri pomeriggio, martedì 8, in un incidente che si è verificato nelle strade della zona industriale di Macchiareddu, nella città metropolitana di Cagliari.
Stando a una prima ricostruzione, il centauro sarebbe andato a sbattere su un’auto che si è fermata per far passare un’autocisterna . Il giovane era in sella al suo scooter quando un fuoristrada che lo precedeva ha rallentato per cedere il passo a un’autocisterna che arrivava dal senso opposto di marcia.
Giacomo Puddu ha provato a frenare ma in quella strada stretta ha prima urtato il veicolo davanti a lui, poi ha perso il controllo ed è catapultato contro il mezzo pesante che lo ha travolto e ucciso.
Puddu stava rientrando a casa ad Assemini. Era un operaio metalmeccanico in uno stabilimento della zona industriale. Inutile l’intervento del 118, il motociclista è morto sul colpo. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale di Assemini per i rilievi e gli accertamenti di rito.