Attacco hater: l’inutile Giulia Stabile
Attacco hater: l’inutile Giulia Stabile. Giulia Stabile ha rilasciato un’intervista al settimanale F. La vincitrice di Amici e ballerina di grande talento ha raccontato di dover fare ancora i conti con gli hater.
C’è infatti, chi si è preso la briga di insultarla dopo avere assistito alla finale di Tu sì que vales. Giulia Stabile è stata accolta dal cast della trasmissione condotta da Belén Rodriguez, ma c’è chi l’ha reputata un’aggiunta “inutile”.
Giulia Stabile criticata dopo la finale di Tu sì que vales
La ballerina ha confidato al settimanale F di avere ricevuto critiche molto aspre soprattutto in occasione della finale di Tu sì que vales. Giulia Stabile ha raccontato di avere ricevuto numerose critiche, per non avere avuto molto spazio nel corso della puntata finale del programma di Canale5:
“Durante la finale di Tu sì que vales me ne hanno dette di tutti i colori, tipo che ero inutile. Ma proprio perché era l’ultima puntata, era normale avessi meno spazio in favore della gara e dei conduttori”
Giulia Stabile blocca gli hater
Se in passato, Giulia Stabile rispondeva alle provocazioni degli hater, con il passare del tempo ha capito che è inutile farlo. Spesso, infatti, lo scopo di chi critica con cattiveria, non è quello di favorire un ragionamento, ma solo quello di demolire una persona per una forma di antipatia totalmente gratuita.
Quindi Giulia Stabile ha trovato la soluzione. Quando ritiene che qualcuno abbia esagerato, si limita a bloccarlo e non ci pensa più. “Mi verrebbe da rispondere, poi mi ricordo che queste persone non hanno voglia di ragionare.
Vedono un post, una ragazzina che non gli piace e la insultano. Se si fermassero a pensare che dietro quel profilo c’è una persona che può sentirsi ferita, immagino non si spingerebbero a tanto. Al massimo, quando sono davvero troppo pesanti, li blocco”.