Attilio Fontana: “come in c’era una volta l’America”

Redazione
Attilio Fontana: “come in c’era una volta l’America”

Attilio Fontana: “come in c’era una volta l’America”. Oggi, 3/12/2021, Attilio Fontana è ospite in una super intervista su RTL 102.5 NEWS a Trend & Celebrities, condotto da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto.

Attilio Fontana è un attore con una grande carriera alle spalle, che nonostante le difficoltà dovute dal Covid-19 è tornato in scena con uno spettacolo davvero particolare.

Ha messo in scena Never Again all’ Ellingtonclub Roma: uno spettacolo fuori dagli schemi che non si terrà in un luogo tradizionale ma all’ Ellingtonclub di Roma, che ha uno stile anni 20 e per chi entra è come se entrasse in C’era una Volta l’America.

Nello spettacolo ci sarà anche Vera Dragone, proprietaria dell’Ellingtonclub Roma, che ha anche il merito di aver ideato l’idea dello spettacolo all’interno del Club.

Insomma, una vera bomba per Attilio che ha una carriera davvero davvero molto interessante. Inizia la carriera negli anni novanta come attore teatrale e di fotoromanzi

Come sappiamo bene oltre a tutti i ruoli di recitazione che ha avuto, ha anche fatti i musical: Tosca amore disperato di Lucio Dalla (con cui compone alcuni brani) e Hair, nel quale interpreta il ruolo di Berger, Il pianeta proibito con Lorella Cuccarini.

Una vera bomba

Attilio Fontana ha messo in scena un bellissimo spettacolo, nonostante le difficoltà dovute dal Covid-19, organizzando tutto, anche per il tramite di Vera Dragone, con tutte le misure anti covid.

Lo spettacolo, poi, non ha una frequenza normale, va in scena a Roma tutti i venerdì fino al 28 gennaio. Poi chi vivrà vedrà e forse verrà portato in tutta Italia. Aspettiamo. Leggi anche qui su Trend & Celebrities, condotto da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto.

Insomma, Attilio Fontana è ospite in una super intervista su RTL 102.5 NEWS a Trend & Celebrities, condotto da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR