Attilio Romita entra in crisi per Mimmuzza

Redazione
Attilio Romita entra in crisi per Mimmuzza
Attilio Romita

Attilio Romita: “Io amo Mimmuzza…”. Il giornalista non si rassegna alla possibilità di riconquistare la sua compagna e prevede di poterci riuscire

Mentre alcuni VIP preparano da mangiare, altri attendono conversando in Veranda. Antonella e Attilio Romita, in particolare, dibattono su diversi argomenti. Fino a quando la schermitrice chiede al giornalista quali sono i suoi pensieri sulla sua relazione con la compagna Mimma.

Attilio non ha abbandonato le sue perplessità, nemmeno le sue preoccupazioni. Ma non c’è molto da fare se non aspettare la resa dei conti, il faccia a faccia, il confronto con la sua compagna. “Non deve essere facile sapere cosa pensa, dov’è, cosa fa” sottolinea Antonella. Il concorrente avverte senz’altro la mancanza

Ma il suo pensiero è rivolto ai dubbi della sua compagna sulla loro relazione: “Se sorge un dubbio, è meglio chiudere. Convivere con un dubbio è peggio”. In queste condizioni, al persistere delle incertezze, Attilio Romitanon vede altro che la fine per il suo rapporto

Ma se ci fosse uno spiraglio, una speranza, allora lì e solo lì ci sarà la possibilità di ricominciare. “Se mi chiedi cosa prevedo, penso si ricomporrà tutto” afferma il giornalista, determinato a riconquistare la fiducia di Mimma.

Attilio Romita parla con Nikita

Dopo aver parlato con Onestini, Attilio Romita decide di confrontarsi con Nikita per scoprire il suo punto di vista su determinate situazioni. Attilio Romita ammette di non aver compreso le ragioni che l’hanno spinta ad avvicinarsi così tanto ad Antonella e le chiede maggiori spiegazioni.

“Ci siamo trovate perché entrambe eravamo in una determinata situazione” risponde l’influencer la quale spiega che, a causa di alcuni momenti di difficoltà, le due hanno inaspettatamente trovato un reciproco supporto. “Si è creato un qualcosa che prima non si era minimamente creato”. Ricollegandosi al suo avvicinamento all’ex schermitrice, Nikita approfitta del momento per far notare ad Attilio il suo nuovo modo di viversi la Casa:

“Io in questi giorni mi sto isolando di meno” dice. Inevitabilmente, però, la VIP finisce per commentare il comportamento di Onestini in quanto – proprio nel momento in cui interagiva con gli altri coinquilini – ha cercato di mettersi più volte in mezzo:

“Ho avuto una sensazione particolare: è come se volesse portare tutti ad avere dei dubbi su di me”. D’accordo con quanto appena detto da Nikita, Attilio Romita: “Ho avuto anche io questa sensazione”.

Nonostante ciò, però, vuole provare a capire le attuali intenzioni dell’influencer: “Noi dobbiamo giocare a carte scoperte. Tu in questo momento che cosa vorresti?” . La VIP ammette di non voler più alimentare questa situazione e dice che, dopo quanto accaduto, vorrebbe ricevere da parte sua solo delle scuse.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR