L'insertoRealityGrande Fratello
Attilio Romita la compagna è una furia: “Patetici”
Attilio Romita, nella casa del Grande Fratello Vip 7, ha confidato ad Antonino Spinalbese di non essere più così indifferente al fascino di Sarah Altobello. Nonostante il giornalista abbia una compagna, non si è limitato ad esprimere un parere molto importante nei confronti della showgirl barese riportato da ThePipolGossip.
Ecco le parole di Attilio:
“Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda.
Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?”. Mimma Fusco, la compagna di Attilio Romita, dopo aver ascoltato queste parole ha immediatamente commentato così su Twitter:
“Entrambi patetici, la colpa è di entrambi ovviamente. Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità… mmh, certo. Scusate, accetto tutto, ma il triangolo con la Sarah proprio no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni”.
Attilio Romita messo in guardia da Antonella
Oggi la bella Antonella ha voluto mettere la pulce nell’orecchio ad Attilio Romita. Che Sarah sia interessata ad Attilio è ormai fatto noto a tutti e il giornalista non ha mai negato di apprezzare le avances della bella pugliese.
Per questo Antonella, avendo notato il rapporto tra i due, si accerta con Attilio Romita che la cosa non possa causargli problemi con la sua compagna. “Secondo me Mimmuzza si è un po’ ingelosita del tuo avvicinamento a Sarah” dice
Chiedendo ad Attilio la sua opinione in merito. Il giornalista Attilio Romita non sembra essere preoccupato della reazione della sua amata Mimmuzza. Ma Antonella ribadisce che, secondo lei, la questione potrebbe causargli qualche problema: “Sarah ti fa delle avances, può darle fastidio”.
“Mi incavolerei come una iena” commenta Nikita, d’accordo con l’ex schermitrice. Attilio però non ha dubbi sulla comprensione e l’amore che Mimmuzza prova per lui. “Sa benissimo che non può essere questo” dice, e poco dopo aggiunge: “Escludo risentimenti per situazioni di questo tipo”.
“Alfonso, dacci un segno! Facci sapere Mimmuzza cosa ne pensa” conclude Antonella Fiordelisi, curiosa di scoprire se i suoi presentimenti sono corretti. Antonella avrà ragione o l’amore di Mimmuzza nei confronti di Attilio non conosce gelosia?