Attilio Romita preso dallo sconforto

Pubblicato il 9 Novembre 2022 - 20:30

Attilio Romita preso dallo sconforto

Attilio Romita preso dallo sconforto. Preoccupato per l’esito del televoto di domani, Attilio Romita si lascia andare ad un momento di sconforto ma viene consolato dai suoi compagni.

La sedicesima puntata di #GFVIP è ormai alle porte e i concorrenti non possono fare a meno di pensare a quello che succederà nel corso della diretta. Essendo in Nomination, Attilio Romita non nasconde la sua preoccupazione e, seduto sulle scale del giardino, si lascia andare ad un momento di sconforto e lacrime

Ma viene prontamente consolato dai suoi compagni. Lo chef Salatino cerca di tirargli su il morale. E prova a farlo riflettere sul fatto che dovrebbe ritenersi soddisfatto per questa esperienza in quanto gli sarà servita

Sia per avere più consapevolezza di sé stesso che per migliorarsi. “Ti sei messo in gioco” aggiunge Edo e conclude “Sei una bella persona”. Pur apprezzando la vicinanza dei suoi compagni, Attilio Romita non può fare a meno

Di mostrarsi ancora deluso della sua esperienza: “Mi sarebbe piaciuto uscire bene”. Quale sarà l’esito del televoto di domani? Attilio dovrà abbandonare la Casa o riuscirà a superare la Nomination?


Attilio Romita si sfoga con Luca Onestini

Il noto giornalista ex mezzo busto della Rai, è amareggiato per come sia andata la serata, ma per l’influencer Luca Onestini non ci sono fallimenti. Dopo la puntata in diretta, Attilio Romita confida le sue perplessità e il suo dispiacere a Luca Onestini. Le questioni del TG, le questioni caratteriali, finanché la sua carriera, ma il giornalista vuole ignorare le critiche di Pamela, Patrizia e Wilma e le scaramucce con Luca Salatino.

Luca, però, ci tiene a sottolineare che il giornalista dovrebbe guardare le cose da tutto un altro punto di vista. “Quale fallimento?” chiede l’influencer, non c’è niente di cui il giornalista debba vergognarsi o, peggio, reputare la sua avventura un fallimento.

Attilio Romita è felice di essersi messo in gioco, di aver portato la sua professione all’interno di Grande Fratello Vip e creare un telegiornale divertente. Poi l’argomento si sposta sulla bella sorpresa ricevuta da Mimmuzza, la compagna di Attilio Romita.

“C’è una donna fuori che ti ama tantissimo” afferma Luca “Ho pianto io”. Le parole della sua compagna erano davvero cariche di amore e di affetto. Un incoraggiamento a lasciarsi andare e a non essere troppo serioso, troppo preoccupato dell’opinione altrui, di non dare spazio agli screzi.

Amore grande che va anche oltre i baci con Giaele: “Hai notato” dice Attilio Romita “Non si è arrabbiata”. Il rapporto tra il giornalista e la sua compagna è davvero forte e l’uomo ne è ben conscio. Ma il VIP proprio non riesce a digerire le critiche ricevute


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip