Attilio Romita sessista su Oriana Marzoli


Attilio Romita sessista su Oriana Marzoli

Attilio Romita sessista su Oriana Marzoli. Sarà anche per la sua professione, ma di solito Attilio Romita è molto attento alle parole nella casa del Grande Fratello Vip, ma ieri sera si è lasciato andare e ha fatto un brutto scivolone.

Il giornalista era in veranda con Charlie Gnocchi e Luca Onestini e parlando di Oriana Marzoli ha fatto delle affermazioni davvero fuori luogo. Attilio Romita ha dichiarato che quando vede una come Oriana pensa solo che ‘lì ci si può fare un giretto, una schiacciatina‘.

“Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella. Non lo so ma io penso questo.

Continua Romita – Scusate ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cucca un fidanzato, cosa pensate? Che progetto mentale fate quando la guardate? Quindi cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi dai”.


Luca Onestini si è subito alzato e ha rimproverato Attilio Romita: “No io mi dissocio da questa. No da te Attilio non me l’aspettavo una roba del genere. Ma tu non è che devi fare un progetto di vita con una in un reality“.

Attilio Romita scatena la rabbia del web

Le parole di Attilio Romita non sono piaciute ai telespettatori e sui social c’è anche chi chiede dei provvedimenti disciplinari: “Spero solo che il Grande fratello domani chiuderà il televoto”. “Mi vergogno di aver salvato uno come Attilio Romita.

Dire queste cose di Oriana che è solo da una notte e che non è da figli. Che schifo sta roba”. “Spero che facciano qualcosa con Attilio perché ha detto cose pesanti su Oriana”. Fonte Biccy



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip