L'insertoRealityGrande Fratello
Attilio Romita si scaglia contro Wilma e Charlie
Attilio Romita si scaglia contro Wilma e Charlie. Tra le dinamiche della casa una di quelle che ha creato maggiori tensioni è lo scontro tra Attilio Romita ed alcuni Vipponi. Romita, nelle scorse puntate, ha commesso un errore di non poco conto nei confronti di Sarah Altobello, definendola una ragazza fru fru, non all’altezza di essere una donna da poter essere presentata alle persone che frequenta.
Attilio Romita, a causa di questi comportamenti, è andato in crisi. In più la situazione con la compagna Mimma Fusco sembra essere ancora più complicata. Davanti a questo malessere, non ha ricevuto il sostegno dei suoi amici, Charlie Gnocchi e Wilma Goich, che hanno invece scelto di nominarlo.
Attilio Romita vs Charlie Gnocchi
Attilio Romita aveva definito in un confessionale l’amico Charlie Gnocchi come un “uomo schifoso”, perché pur mostrandogli il suo supporto lo ha nominato appena ha potuto,
“Charlie mi aveva detto 40 minuti prima, stai tranquillo, tutti abbiamo detto sciocchezze, tutto risolto con stavo scherzando, e poi lì mi dice “non c’è più niente da dire, vai via da questa casa. Ci sono rimasto”
Anche Gnocchi ha voluto dire la sua, cercando di far capire anche al pubblico che le motivazioni per le quali aveva nominato Attilio fossero del tutto in buona fede. “Con Attilio ci siamo scambiati sfoghi, non insulti, perché sono sfoghi, io ho visto l’amico Attilio particolarmente giù, vedo la faccia di Attilio e penso che sia un uomo colto dalla disperazione”
Lo screzio con Wilma Goich
Diversa, invece, la questione con Wilma Goich, verso cui Attilio Romita è stato molto duro: “Lei ha detto delle cose ignobili contro delle ragazze per bene e si preoccupa di fare le pulci ad una mia scivolata”. La cantante, quindi, risponde dicendo: “Eh sono pazza, ma vedi che ad una certa età il sangue non ci arriva più, ma anche a lui vedo”.