Aulla: trovato il cadavere di un uomo in un edificio abbandonato
Gli investigatori valutano verosimile la pista dell'omicidio. Sul corpo dell'uomo, dall'apparente età di 50 anni, sono state rinvenute lesioni mortali
Aulla: trovato il cadavere di un uomo in un edificio abbandonato. Gli investigatori valutano verosimile la pista dell’omicidio. Sul corpo dell’uomo, dall’apparente età di 50 anni, sono state rinvenute lesioni mortali.
Nella mattinata di oggi sabato 14 dicembre è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo all’interno di un edificio abbandonato ad Aulla, comune in provincia di Massa Carrara.
L’allerta è stata data ai Carabinieri intorno alle 7.30. L’edificio, situato in via del Popolo, è noto per essere utilizzato come rifugio dai senzatetto del luogo.
Sul posto carabinieri e medico legale
La vittima, un uomo di circa 50 anni, è stata identificata come cittadino di origini straniere. Dopo la segnalazione, i Carabinieri e un medico legale si sono recati sul posto per un’ispezione.
Il corpo presenta contusioni e ferite letali, ma un primo esame esclude l’uso di armi da fuoco. Secondo alcune fonti locali, si ipotizza che l’uomo sia stato coinvolto in una lite con un altro individuo, la cui identità è ancora sconosciuta.
Le indagini si concentrano attualmente sull’ipotesi di omicidio. Pare che l’avviso alle autorità sia partito da un altro occupante dell’edificio.
L’area è stata circoscritta per permettere l’esecuzione dei rilievi necessari e per consentire alla polizia scientifica di effettuare i controlli appropriati.