Aurora, 17 anni, scompare da Ardea. L’appello dei familiari
La giovane 17enne è uscita di casa, in provincia di Roma, venerdì scorso con il suo gatto tigrato grigio, il suo telefonino risulta spento
Aurora, 17 anni, scompare da Ardea. L’appello dei familiari. La giovane 17enne è uscita di casa, in provincia di Roma, venerdì scorso con il suo gatto tigrato grigio, il suo telefonino risulta spento.
Aurora è scomparsa ad Ardea, in provincia di Roma, e da venerdì 29 novembre non vi sono più notizie di lei. La giovane studentessa di diciassette anni non è tornata a casa, creando molta preoccupazione fra i suoi familiari che hanno immediatamente sporto denuncia alle autorità competenti.
La trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’, condotta da Federica Sciarelli su Rai 3, ha condiviso l’appello dei suoi cari, includendo sul sito web una descrizione accurata di Aurora, insieme a una sua foto e dettagli utili alla ricerca.
Allontanamento volontario
Dalle informazioni finora reperite, sembra che Aurora si sia allontanata volontariamente durante l’ora di pranzo, portando con sé un gatto tigrato grigio.
Nonostante gli sforzi, la famiglia non ha più avuto contatti con lei; il cellulare risulta spento e non ci sono indizi su dove possa trovarsi. I parenti sperano possa essere al sicuro presso un’amica e che faccia presto ritorno.
Al momento della sua scomparsa, Aurora aveva diciassette anni: è alta 1,63 metri, con occhi e capelli castani. L’ultima volta è stata vista con un giubbotto di pelle nero, jeans neri e stivali neri.
Le ricerche si concentrano ad Ardea, in provincia di Roma e nei dintorni, ma non si esclude possa trovarsi altrove. Particolare attenzione va prestata nelle stazioni metro e ferroviarie.
Chiunque abbia informazioni o avvisti una ragazza corrispondente alla descrizione è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine al Numero Unico delle Emergenze 112.