Aurora e Ciro: secondo Pecchini hanno mentito. Ma lui va in contraddizione

Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale Cantanti, torna sulla vicenda della Partita del Cuore.
di  Redazione
3 settimane fa - 31 Maggio 2021

Aurora e Ciro accusati di aver mentito. Pecchini però è incongruente. Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale Cantanti, torna sulla vicenda della Partita del Cuore.

Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale Cantanti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale TPI. L’uomo rientra tra le persone nominate nel racconto fatto dai ragazzi dei The Jackal nel corso della serata dell’accaduto.

L’uomo ha deciso di raccontare la sua versione. Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale Cantanti, ha spiegato la sua versione dei fatti relativi a quanto accaduto ad Aurora Leone.

Nel racconto fatto dall’uomo si viene a sapere che al tavolo della Nazionale Cantanti ha visto due persone che non conosceva. “Non sapevo chi fossero”, ha detto ai microfoni di TPI.

Nella sua versione dei fatti, Pecchini ha invitato entrambi ad alzarsi ed accomodarsi ad un altro tavolo. Inoltre, nel corso dell’intervista ha dichiarato che riveste la carica di direttore della Nazionale Cantanti da circa 40 anni, vantando una lunga esperienza nel settore.

Tuttavia, la sua esperienza, nel settore non tiene conto dell’importanza che i social rivestono nella nostra società. Infatti, ha affermato in modo conciso che la situazione è degenerata proprio a causa della mancata considerazione da parte sua del fenomeno sul web.

Si tratterebbe di una vera e propria incongruenza. Un uomo che da 40 anni lavora a contatto con il mondo dello spettacolo ignora il mondo dei social e ignora (sconsiderandoli) due web stars, come Ciro e Aurora, che hanno milioni di seguaci?

Si tratterebbe di un qualcosa che lascerebbe tutti a bocca aperta, anche perché il mondo della televisione è connesso, oggi, in modo strutturato con quello del web: si pensi a Tommaso Zorzi, ad esempio. Leggi anche cosa dice Brosio 

L’idea che l’unica giustificazione è “non so chi siano Aurora e Ciro…” non sembra una buona scusante. Soprattutto perché la situazione, anche come confermata da altre star e cantanti, dovrebbe essere andata diversamente.

Però, ricordiamo a Pechini che è stato chiesto di spostarsi sono ad una delle due star (donna), forse non abbastanza televisiva. Tuttavia, la questione c’è e le incongruenze pure.

Aurora e Ciro: secondo Pecchini hanno mentito. Ma lui va in contraddizione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi