Aurora Ramazzotti: “anale, ingoio e Rocco Siffredi”

sei in  Gossip

3 settimane fa - 29 Agosto 2021

Aurora Ramazzotti: “anale, ingoio e Rocco Siffredi”. Una scatenata Aurora Ramazzotti apre il suo cuore a followers maschi e femmine che le chiedono consiglio sulle più svariate attività sessuali.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, pur essendo ancora molto giovane, si presta al gioco su Instagram con maliziosa (e divertente) ironia. Dando via a delle Stories decisamente piccanti. Senza tabù, senza censure.

Le chiedono veramente di tutto. Si comincia forte: “Anale sì o no?”. Risposta senza imbarazzi di Aurora Ramazzotti, e già un piccolo cult: “Cosa vuol dire sì o no? Nella vita non c’è giusto o sbagliato, c’è quello che ti piace.

Se ti piace nell’orecchio va bene anche lì, non ti giudico”. A questo punto la strada è aperta, spianata. E si corre veloci verso il mito: “Ingoio sì o no?”. Aurora Ramzzotti si traveste da dottoressa: “Sei stato a Ibiza, quanto alcol hai bevuto?

Hai mangiato aglio o cipolla? Ieri, ah, benissimo. No ingoio”. Una ragazza si lamenta di essere in astinenza sessuale da troppo tempo e la Ramazzotti. Con fare ascetico, chiude gli occhi e la butta lì: “Neanche un pisello? Prova con Rocco (Rocco Siffredi, ovviamente, ndr), protettore di tutto e di tutti”.

Se la malcapitata non riuscisse a entrare in contatto con l’attore a luci rosse più famoso del mondo, nessun problema: c’è sempre la “masturbazione”. Benvenuti alla educazione sessuale ai tempi delle influencer.

Aurora Ramazzotti segue le orme di mamma Michelle

Appare dunque evidente come ormai Aurora Ramazzotti sia un personaggio pubblico a sé stante, con una sua community di follower ed un’identità ben precisa. Si può dire che il tentativo di affrancarsi dalle figure genitoriali sia già riuscito

Ma per l’erede di Michelle Hunziker c’è un altro passo da fare prima di potersi dire soddisfatta del percorso fatto. Emergere come conduttrice televisiva. Desiderando affermarsi in questo mondo, infatti

Aurora Ramazzotti non vede l’ora di ottenere finalmente un successo come conduttrice di un programma. Tre anni fa ha fatto la prima esperienza in prima serata, ma in quella occasione era la spalla di mamma Michelle.

Il prossimo inverno invece partirà con un progetto tutto suo al fianco di Alvin. La giovane Ramazzotti sarà la conduttrice del programma ‘Mistery Land‘. Una trasmissione che si occupa di parlare dei grandi misteri della storia italiana e internazionale.

Un’occasione, quella concessale da Mediaset, che Aurora Ramazzotti ha intenzione di sfruttare al meglio. Per staccarsi definitivamente dall’ingombrante ombra dei genitori: “E’ importante che – ha spiegato a Nuovo. Leggi anche qui

Arrivata a questo punto, riesca a costruirmi un’identità mia a prescindere dal cognome. Sono tanti anni che provo a camminare sulle mie gambe ed i miei genitori mi hanno sempre spronata a farlo”. Fonte Libero

Aurora Ramazzotti: “anale, ingoio e Rocco Siffredi”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST aurora ramazzotti Oggi