Aurora Ramazzotti che figura di m***a, baccata in auto così
Aurora Ramazzotti che figura di m***a, baccata in auto così. La rubrica “Vip alla guida” di Striscia la Notizia questa volta ha beccato Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker.
L’influencer si è mostrata sui social al volante, mentre intonava “Killing Me Softly With His Song”. Ripresa dall’inviato di Striscia, Max Laudadio, inizialmente ha spiegato di non avere il telefono in mano, ma appoggiato nel portaoggetti.
Poi incalzata da Laudadio, ha fatto mea culpa e ha lanciato un appello: “Non bisogna mai riprendersi e usare il telefono mentre si guida”. Poi ha accettato la “punizione”: cantare sulle note dello stesso brano un testo di scuse.
“Stavo guidando e pioveva, e mi filmavo lo so – ha cantato Aurora – non si può fare, è vietato. La mamma l’ha detto anche al babbo, oltre che al cane, anche al gatto. Ora mi scuso: non lo rifarò”.
“Sei stata bravissima”, gli ha detto allora Laudadio. “Il telefono quando si entra in macchina si mette nel portaoggetti”, ha sottolineato ancora la figlia della Hunziker. “Allora lei si è scusata ufficialmente e siamo sicuri che non torneremo a parlare di Aurora Ramazzotti per questo motivo”, ha detto infine Laudadio.
Nei saluti finali Aurora Ramazzotti non ha ovviamente dimenticato di salutare la mamma, che conduce il tg satirico insieme a Gerry Scotti. “Amore ci vediamo a casa”, ha detto ironicamente Michelle una volta rientrati in studio.
Aurora Ramazzotti sul caso Aurora Leone
Aurora Ramazzotti manifesta la propria solidarietà ad Aurora Leone, attrice di The Jackal che è stata vittima di sessismo. Allontanata dal tavolo durante la cena che ha preceduto la Partita del cuore perché donna, ha denunciato l’accaduto sui social.
“È incredibile come l’irrefrenabile bisogno di prevaricare risulti necessario anche quando si sta facendo beneficenza”. Continua la figlia di Eros, da anni membro della Nazionale Italiana Cantanti.
“Anche laddove imporre la propria ’superiorità’ sembrerebbe superfluo agli occhi di un neonato. Continua a essere una necessità…andando così a oscurare lo scopo importante e portandosi le persone che partecipano ingiustamente giù con sé”.
Aurora Ramazzotti: “Cose come questa succedono sempre”
Aurora rimarca quanto questa vicenda che affonda le radici nel maschilismo rischi di oscurare lo scopo benefico della Partita del cuore. La solidarietà ai fini della ricerca contro il cancro. Un concetto rimarcato a più riprese da Ciro Priello e Aurora Leone
Che hanno ribadito l’importanza di slegare l’accaduto dallo scopo della Partita del cuore, che resta la raccolta fondi. Scopo che li aveva spinti a partecipare e anche adesso, nonostante l’accaduto
Li ha indotti a promuovere attraverso i loro canali i numeri attraverso i quali donare. Ma il problema del sessismo resta e va affrontato nella maniera più celere possibile, come sottolinea ancora Ramazzotti:
“C’è da dissociarsi ad alta voce e che non si dica più che il nostro è un paese inclusivo; cose come questa succedono SEMPRE. La strada da fare è lunga. Il maschilismo esiste. Solidarietà ad Aurora Leone.” Fonte Libero