Aurora Ramazzotti dice basta

2 mesi fa
5 Agosto 2020
di redazione

Aurora Ramazzotti dice basta. Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, parla apertamente con i follower. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Come riporta Youmovies, questa mattina Aurora Ramazzotti ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui si è rivolta direttamente ai fan. La ragazza è davvero molto seguita sui social network, dove spesso e volentieri posta parte della sua vita quotidiana, fatta di tanta ironia ma anche di riflessioni importanti.

Era capitato infatti alcuni giorni fa in cui aveva pubblicato un’immagine di se stessa dove si mostrava senza filtri e senza trucco, con delle perfezioni sul volto e dei brufoli. La ragazza aveva scelto di mostrare una sua immagine reale, senza ricorrere a particolari alterazioni e l’ausilio di tecniche per andare ad aggiustare e migliorare il proprio aspetto.

La Ramazzotti infatti aveva tenuto a mostrarsi in questo modo. Parlando di un concetto di bellezza che non deve aspirare alla perfezione, ma semplicemente portando avanti l’idea di accettarsi così come si è.

Su Instagram però la Ramazzotti si sbizzarrisce spesso anche mostrando la sua incredibile ironia. Come quando ha deciso di pubblicare le immagini in cui in un giorno particolarmente afoso si inseriva all’interno del suo frigorifero.

Aurora Ramazzotti oggi ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui ha fatto una dichiarazione e si è rivolta a tutti i suoi follower. La ragazza infatti ha raccontato che da domani sarà per circa 10 giorni in vacanza. Decidendo però di non rivelare la meta che ha scelto.

Aurora ha detto espressamente che preferisce tenersi per sé tale informazione. Almeno fino all’arrivo a destinazione perché, citando le sue testuali parole, “non voglio che interferiate”. Leggi anche qui

Se da un lato dunque la Ramazzotti ha voluto condividere con tutto il suo pubblico la gioia dei futuri giorni in cui finalmente potrà concedersi il meritato relax. Dall’altro preferisce non divulgare troppe informazioni.

In effetti essendo un personaggio pubblico si può assolutamente essere d’accordo con la scelta della Ramazzotti. Il quale non è detto da nessuna parte che debba necessariamente raccontare sempre tutti i dettagli di ciò che fa.