Aurora Ramazzotti è diventata mamma

Redazione
Aurora Ramazzotti è diventata mamma

Aurora Ramazzotti finalmente mamma. Aurora Ramazzotti è diventata mamma. Giovedì 30 marzo 2023 ha partorito il suo primo figlio. Lei stessa lo ha annunciato attraverso un post su Instagram condiviso con il compagno Goffredo Cerza.

La coppia, che ha mantenuto riserbo fino all’ultimo circa il nome da dare al bebè, ha reso noto di averlo chiamato Cesare. Sono dunque risultate infondate le indiscrezioni che volevano che la scelta ricadesse su Eros, in omaggio a Ramazzotti.

Due mani che si sfiorano, quelle del papà e del neonato: questa la foto che Aurora e Goffredo hanno scelto per annunciare la lieta notizia. L’influencer ha anche postato un secondo scatto in cui si vede il compagno baciarla amorevolmente dopo il parto. Al settimo cielo Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che fin da quando hanno saputo che la figlia sarebbe diventata mamma si sono detti più che felici di svolgere il ruolo di nonni.

Aurora Ramazzotti e la gravidanza

Aurora Ramazzotti parla per la prima volta in assoluto ai suoi follower di quello che sta succedendo in questi primi mesi di gravidanza. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha raccontato di soffrire di un piccolo disturbo che la sta tormentando nel cuore della notte. Si sta parlando di vere e proprie “notti da incubo”. Aurora Ramazzotti ha rivelato di fare brutti sogni praticamente tutte le notti

Che (in base alla sua interpretazione) sarebbero a quanto pare dei riflessi di tutte quelle sue paure nascoste che non le si manifestano di giorno. Questi incubi possono finire in due modi. Quando la presentatrice si sveglia per andare in bagno (tre o quattro volte nel corso della notte) possono interrompersi bruscamente per riprendere quando si riaddormenta. Oppure possono essere seguiti da incubi di altra natura.

Aurora Ramazzotti si è così rivolta ai suoi follower, chiedendo loro se tutto questo fosse normale. Ed ecco che, in breve tempo, le risposte che cercava sono arrivate. Sono infatti in molti i suoi seguaci a condividere le loro esperienze, sottolineando che si tratta di qualcosa che succede di fatto molto spesso.

Secondo alcuni, per esempio, dipende dalla presa di coscienza che presto sarà mamma, con tutte le responsabilità del caso. Altri invece si sono spinti più in là dando alla ragazza anche dei consigli specifici, come l’importanza di iniziare a meditare prima di andare a letto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR