Aurora Ramazzotti è una furia, durissimo sfogo

Redazione
Aurora Ramazzotti è una furia, durissimo sfogo

Aurora Ramazzotti è una furia, durissimo sfogo… Aurora Ramazzotti è apparsa molto perplessa sui social. Il motivo è un episodio avvenuto a Che tempo che fa. La reazione della ragazza.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è molto seguita suoi social. La giovane showgirl, proprio lì, ha mostrato una certa insofferenza per quanto avvenuto a Che Tempo che fa. Una reazione che ha spiazzato tanti suoi fan.

Segno della forte perplessità provata. Negli ultimi mesi, Aurora Ramazzotti si è fatta molto notare in televisione. Il suo nome è sicuramente noto non solo per gli affezionati ma anche per gli addetti ai lavori.

La giovane showgirl ha sempre mostrato una forte personalità e un carattere decisamente deciso. Cosa che l’ha portata presto ad essere sulla bocca di tutti. Ad esempio, in un’intervista, Aurora Ramazzotti ha voluto svelare il suo pensiero sulla reunion dei genitori.

A dimostrazione di come non abbia il minimo timore di dire la sua. Proprio come in questo caso in cui ha mostrato qualcosa avvenuta durante Che Tempo che fa. Un episodio che ha scatenato una certa insofferenza nella Ramazzotti. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.

Aurora Ramazzotti, la battuta di Nino Frassica fa discutere: la reazione

Che Tempo Che Fa è una trasmissione che regala momenti di profonda ilarità. Soprattutto quando entra in studio Nino Frassica sono tante le risate che si diffondono per lo studio. Il comico è stato protagonista di una battuta

Che ha richiamato Aurora Ramazzotti. Frassica ha fatto gli auguri a Caterina Caselli e Nancy Brilli. In questo ultimo caso ha detto: “Da non confondere con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker“.

Proprio su questo riferimento, la Ramazzotti ha voluto chiedere maggiori spiegazioni. Non ha proprio capito la battuta del comico siciliano. La giovane showgirl si è mostrata da subito perplessa e ha chiesto ai suoi follower di spiegare la battuta che l’ha “vista” protagonista.

Perché confessa che proprio non l’ha capita. Come possiamo immaginare, sono arrivare delle spiegazioni in privato. Alcuni follower hanno sottolineato che la comicità di Frassica si lega a dire cose che non hanno senso.

Quello che fa ridere è il fatto che lo dica con estrema serietà. Soprattutto Frassica tende a giocare molto sugli auguri e sul “non confondere“. Altri, invece, hanno tentato di dare una spiegazione alla battuta. Lo hanno fatto mettendo in relazione i cognomi di Brilli e Ramazzotti.

Un gioco di parole che si lega all’essere ubriachi (Brilli) e il nome di un alcolico (Ramazzotti). Anche tale spiegazione, però, ha generato delle perplessità nella Ramazzotti. Insomma, in un certo senso, Aurora Ramazzotti ha compreso la comicità di Nino Frassica. Fonte Chenews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR