Aurora Ramazzotti, fa piangere mamma Michelle Hunziker

Redazione
Aurora Ramazzotti, fa piangere mamma Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, fa piangere mamma Michelle Hunziker. Un rapporto speciale quello che lega Aurora Ramazzotti e sua madre Michelle Hunziker. Non solo madre e figlia ma dai social traspare anche il loro essere due amiche.

L’influncer, nata dalla storia d’amore tra la nota conduttrice ed il cantante Eros Ramazzotti, si affida spesso ai consigli di sua madre che da sempre ha anche il ruolo di sua confidente. Un legame che ha scatenato anche una inaspettata reazione proprio nella conduttrice.

In queste ore, infatti, Michelle si è particolarmente commossa pensando al futuro di sua figlia. Un momento immortalato proprio da Aurora attraverso il proprio profilo Instagram. Lacrime che sono dovute alla Ramazzotti ma che quest’ultima non ha scatenato in modo volontario. Un video pubblicato sui social è la prova di quanto sta accadendo in queste ore.

Aurora Ramazzotti, le lacrime di mamma Michelle

Come mostra la foto in evidenza, Aurora ha deciso di trascorrere il lunedì con sua madre. In particolare le due sono state insieme a pranzo. Qualcosa di leggero per trascorrere insieme del tempo.

Nel corso del pranzo, però, Michelle si è ritrovata in lacrime. Il momento è stato registrato dalla stessa Aurora e pubblicato su Instagram. Immagini e parole della nota conduttrice che ha chiarito il motivo dietro la sua commozione.

Nel video si sente la voce della giovane Ramazzotti chiedere alla madre il motivo del suo pianto. La Hunziker risponde con molta sincerità: “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa”.

Alle parole della madre, Aurora ha commentato: “É piangi già?”. Un momento che ha scatenato tanta ilarità. Dalle parole della Ramazzotti si tratta quindi di un desiderio, di un’idea della mamma Michelle.

Sembrerebbe quindi essere esclusa una gravidanza della ragazza legata da tempo al suo Goffredo. Le lacrime della Hunziker quindi non sono colpa di sua figlia ma solo della sua fervida immaginazione e forse di un desiderio nascosto ovvero quello di essere presto una giovane nonna.

La lotta contro l’acne di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha cominciato a combattere contro l’acne da circa un anno e, sebbene ad oggi non esiti a mostrarsi senza trucco. Non è stato semplice accettare i segni e le cicatrici sul viso. All’inizio ha provato in tutti i modi a trovare la causa scatenante del problema

Ma, non riuscendoci, si è sentita spesso frustrata e senza speranza. Ad oggi ha capito che farmaci e trattamenti aggressivi non fanno altro che peggiorare la situazione. La verità è che la pelle va curata con delicatezza e costanza

Va ascoltata giorno dopo giorno, solo in questo modo si vedranno i risultati. Nonostante il percorso sia tortuoso, dà una lezione importante. Bisogna fregarsene e imparare ad amare la propria immagine riflessa allo specchio. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR