Aurora Ramazzotti: guadagni da capogiro

Redazione
Aurora Ramazzotti: guadagni da capogiro

Aurora Ramazzotti: guadagni da capogiro, oltre mamma e papà.  La bellissima Aurora Ramazzotti, da figlia d’arte a macchina da soldi: ecco quanto guadagna la figlia di Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, guadagna molto bene. Sicuramente lo stipendio è interessante. Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e del celebre cantautore Eros Ramazzotti, è una conduttrice televisiva ed un’influencer.

La bella Aurora ha partecipato anche al programma di Italia Uno, Le Iene, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino come inviata. Nel programma di Mediaset, la giovane conduttrice si è ritagliata uno spazio molto importante.

La notorietà aumenta

Soprattutto grazie alle prime inchieste che le hanno permesso di aumentare la propria notorietà. Aurora è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove da tempo raccoglie i consensi di migliaia di fan.

Aurora Ramazzotti ha dato il via alla sua carriera dopo essersi diplomata presso l’International European School. Si parla del 2005, anno in cui ha preso parte ad X-Factor.

Programma del quale è stata al timone durante le fasce pomeridiane anche nel biennio seguente. Molto legata ai genitori, nel corso degli anni continua a trascorrere molto tempo con entrambi.

Durante il boom della pandemia globale del Coronavirus, molto spesso ha mostrato a tutti i suoi follower le tante perplessità inerenti l’emergenza che ha colpito tutti.

Nonostante la sua giovane età, si è mostrata molto matura e con il suo carattere è stata in grado di conquistare il mondo social. Nel corso degli anni, la figlia di Eros e Michelle, è divenuta un personaggio molto seguito sui social.

Di recente i suoi guadagni sono decisamente lievitati, anche se non si capisce bene a quanto ammontano di preciso. Ma sicuramente si può cercare di capire che il suo patrimonio sia abbastanza alto.

A darle una mano in più, è la sua partecipazione al programma de Le Iene nelle vesti di inviata. Ruolo nel quale è stata molto apprezzata da tutto il pubblico. Riguardo i suoi guadagni, non si hanno stime precise.

Nonostante si parli di una delle trasmissione storiche più seguite sulle reti Mediaset da cui derivano compensi di tutto rispetto. Tuttavia i guadagni di Aurora arrivano anche dai social, in particolare da Instagram, dove ha un importante ruolo di influencer di successo.

Aurora Ramazzotti, infatti, conta oltre 2,1 milioni di follower al suo seguito. Viene seguita con interesse e questo le permette di monetizzare anche con i social. Leggi anche qui 

Inoltre anche lei, come la stessa Michelle Hunziker, detiene una quota minore dell’azienda di Tomaso Trussardi attuale marito della madre. Basti pensare che il patrimonio di Michelle si aggirava attorno ai 167/208 milioni di euro nel 2012. Il democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR